Via Adige 35

In una delle vie più silenziose del quartiere Coppedè, in via Adige, in stabile signorile, con servizio di portineria, proponiamo la vendita di un attico panoramico con tre grandi terrazze complessivamente di circa 150 mq, un quarto terrazzo di circa 10 mq e un balcone perimetrale. La casa è esposta a sud ovest. La proprietà, per composizione, è completa e unica nel suo genere. La metratura interna è di circa 260 mq composta da due entrate, una di rappresentanza e l’altra di servizio, un ampio ingresso, salone doppio di circa 50 mq con camino funzionante e con grandi finestre scorrevoli in legno e accesso alle due terrazze, una sala da pranzo, che accede al balcone perimetrale, tre camere da letto, una camera di servizio, uno studio, una cucina abitabile, quattro servizi, lavanderia, una grande cabina armadio, balcone perimetrale con l’accesso da ogni ambiente della casa e le quattro terrazze. La proprietà si completa inoltre di una cantina, di un ampio box auto e un posto auto all’interno del cortile condominiale. La casa si presenta in ottime condizioni, i pavimenti sono tutti in parquet, i servizi sono in marmo, ognuno con doccia o con vasca idromassaggio, posti direttamente all’interno delle camere da letto. Le porte sono tutte in legno laccato bianco, gli infissi sono completi di zanzariere, e ogni dettaglio è stato perfettamente curato. La camera da letto matrimoniale ha un grande terrazzo con affacci sul verde nei gradevoli cortili interni. Le terrazze principali, poste nella zona di rappresentanza, sono complete di strutture con pergotenda motorizzata e schermatura visiva con tende a scorrimento elettrico. Una parte della terrazza, di circa 25 mq è verandata, con porte finestre scorrevoli, corredata da riscaldamento e condizionamento. L’immobile è posto nelle piccole silenziose vie, tra via Tronto e i villini d’epoca di via Reno.

Via della Tenuta del Casalotto 25

MORENA adiacenze Anagnina, Via della Tenuta del Casalotto.
In un esclusivo complesso residenziale con ampi giardini condominiali posto nel tratto compreso fra via dei Sette Metri e via della Stazione di Ciampino, Area-Re propone in vendita un Attico di circa 115 mq coperti, su due livelli, con graziosa mansarda superiore. L’unità immobiliare posta al terzo e quarto piano di una piacevole palazzina in cortina edificata alla fine degli anni ’70 e dotata di certificato di agibilità, particolarmente luminosa ed assolata grazie alla sua esposizione da est a sud-ovest, è composta da un soggiorno a vista, cucina abitabile, tre camere, doppi servizi, ripostiglio, tre terrazzi, posto auto e cantina. E’ possibile acquistare anche uno o due box auto con collegamento interno tramite ascensore. Il terzo piano attico di circa 90 mq. è dotato di un terrazzo vivibile di 15 mq in zona giorno, con una piacevole vista panoramica, ed altro similare in zona notte. La terza camera, di 25 mq circa utili, costituita da una graziosa mansarda con camino, secondo servizio, ripostiglio, ampi sottotetto e terrazzino vivibile, ha un ingresso indipendente al piano quarto ed un collegamento interno a quello sottostante mediante una scala a chiocciola. Il piano mansardato, con spiovenze da 3 mt ad 1.60, si presta anche per un uso di loft, realizzando una zona cottura, di studio o comunque area lavoro in questo periodo di smart working. Lo stato di manutenzione generale è buono. Il riscaldamento è centralizzato con sistema della “contabilizzazione del calore” ed è presente una caldaia a gas personale per la produzione di acqua calda, gli infissi sono in legno douglas e pavimentazioni in ceramica. Gli ampi spazi verdi a disposizione del complesso residenziale permettono un piacevole svago al suo interno per i bambini. La zona di Morena in cui ricade il fabbricato è particolarmente interessante poiché circoscritta dalle arterie stradali di via Anagnina, il G.R.A., via di Morena e via J.F. Kennedy per un rapido collegamento con Ciampino. A poca distanza, le numerose attività commerciali ed i servizi di primaria di necessità, ivi comprese scuole di ogni ordine e grado, garantiscono la vivibilità del quartiere. La vicina via dei Laghi permette di raggiungere i Castelli Romani.

Via Salaria 1373

Nel complesso di villette “Parco sul Fiume”, immerso nel verde, Area-re propone la vendita di una porzione di villa bifamiliare di 230 mq con giardino di 250 mq e box doppio. La casa è distribuita su due livelli, il piano rialzato e piano seminterrato. Il piano rialzato si estende su una metratura di circa 110 mq composta da un ingresso con patìo, un salone a vista, cucina abitabile con camino, sala da pranzo, una camera da letto, un servizio con doccia e due balconi. Il piano seminterrato, di circa 120 mq è dedicato alla zona notte con tre camere da letto matrimoniali, due servizi, di cui uno con doccia e l’altro con vasca, una cabina armadio, e una camera attualmente utilizzata come palestra. I due livelli sono collegati internamente da una scala elegante rivestita in marmo. Il giardino, di 250 mq, è ben curato, con prato inglese e vi è un laghetto. La villa è posta all’interno di un complesso condominiale molto curato e riservato, costeggiato dal Fiume Tevere, dove si può attraccare la propria barchetta. E’ inoltre presente all’interno del condominio un parco alberato molto curato con un grazioso parco ricreativo per bambini con panchine ed alberi ad alto fusto.

Via Lattarico 43

Area-re, a Morena e precisamente in via Lattarico, propone la vendita di un appartamento suddiviso su due livelli, composto al piano terra da soggiorno, camera, cucina, servizio, balcone perimetrale e un curatissimo giardino di 100 mq. Al piano interrato troviamo un locale cantina e locale tecnico di circa 90 mq che potrebbero essere utilizzati come sala hobby. Completa la proprietà un box auto doppio. L’immobile ha una tripla esposizione e si presenta in buone condizioni interne con infissi in alluminio doppio vetro, condizionatore e il riscaldamento è autonomo.

Via dei Gonzaga 194

VILLINO VIA DEI GONZAGA

All’interno di un comprensorio di soli villini, accessibile esclusivamente tramite cancello elettrico, AREA-RE cura la vendita di un immobile disposto su quattro livelli e caratterizzato da arredi e dettagli signorili.
Internamente è composto da: ingresso, salone doppio con accesso al giardino privato, cucina abitabile, ampia sala hobby con camino, due camere matrimoniali, una cameretta, tripli servizi, due balconi e una mansarda vivibile con terrazzino.
Completa la proprietà un garage doppio, raggiungibile anche dall’interno dell’abitazione.
L’immobile gode di una doppia esposizione e di un bellissimo affaccio nel verde. Infine, è dotato di termo autonomo, climatizzatore e videocitofono.
Il quartiere è servito da mezzi di trasporto su ruota e da tutti i principali servizi di prima necessità, quali mercati, supermercati, negozi e scuole facilmente raggiungibili a piedi. Via dei Gonzaga si trova inoltre a breve distanza da Villa Pamphili.