Via della Salamandra 14

Eur Laurentina, ad.ze Vallerano, Trigoria, Castel di Leva, più precisamente in Via della Salamandra , Area-re San Paolo cura la vendita di una villa angolare con piscina esclusiva, completamente ristrutturata con materiali di alto pregio, dotata di impianto fotovoltaico, infissi in PVC con doppi vetri, impianti a norma e certificati, ambienti climatizzati, porta blindata, sistema di allarme perimetrale volumetrico e video sorveglianza.

La villa, di importante metratura complessiva si sviluppa su quattro livelli così composti:

– Piano terra: Area esterna angolare pavimentata, accesso al Box triplo, alla cantina ed al posto auto coperto per auto di grandi dimensioni, patio zona ingresso, patio zona cucina, piscina e grande barbecue angolare. Internamente, ingresso su ampia zona living, cucina su misura di alto pregio all’americana con piano cottura centrale, portafinestra a vetrata sulla piscina, disimpegno, primo servizio ed accesso esterno;
– Piano primo: ampia camera padronale con cabina armadio, bagno personale e balcone privato, 2 camere balconate e bagno di servizio;
– Piano secondo: ampia mansarda composta di due zone notte e bagno.
– Piano S1: grande sala Hobby con camino e accesso diretto al box sopracitato.

La zona, sviluppatasi per la presenza del rinomato polo Universitario Campus Bio-Medico, è dotata di ampi servizi quali scuola Materna, Elementare e Media a circa 350 mt, negozi, bar, parco giochi, centro commerciale con supermercato, farmacia, linea autobus a soli 50 mt, inoltre garantisce la vicinanza ai collegamenti con i mezzi pubblici ed è ubicata a pochi minuti di macchina dal centro dell’Eur, Via Laurentina e  Via Ardeatina.

Via Pasquale Baffi 14

PORTUENSE VILLA BONELLI
Più precisamente in Via Pasquale Baffi, AREA-RE cura la vendita di un immobile di ampia metratura internamente composto da: Ingresso di rappresentanza, Salone doppio con camino, tre Camere matrimoniali, una Camera ad uso singolo, Cucina abitabile (tavolo da sei posti), tripli Servizi e Terrazzo abitabile.
L’immobile, ristrutturato completamente circa cinque anni fa, si presenta in ottime condizioni; In fase di ristrutturazione sono stati rifatti tutti gli impianti idraulici ed elettrici, apportando considerevoli migliorie nella vivibilità dell’appartamento. Sono stati implementati i punti luce e le prese di derivazione in tutto il corpo dell’immobile ed è stata portata una fonte d’acqua anche nella zona terrazzo.
I materiali usati durante la ristrutturazione sono di pregio, si sono restaurate le porte interne in legno e tutta l’intelaiatura delle finestre. Nei servizi troviamo un arredamento su misura fatto in marmo. La pavimentazione della zona giorno è in marmo e quella della zona notte in grès effetto parquet dove per evitare scomodi ed antiestetici scalini è stato rifatto il massetto.
L’appartamento oggetto della vendita è collocato in uno stabile di indubbia bellezza, con servizio di portineria e corredato da illuminazioni esterne con lanterne in ferro battuto lavorato a mano, videocitofono, telecamere di sorveglianza sia all’ingresso principale che nei box.
E’ possibile acquisire a parte di un Box auto doppio di c.a. 40 mq soppalcato, con facile accesso e comodo spazio di manovra Il box non è incluso nel prezzo di vendita e data la difficoltà di parcheggio nella zona risulta essere estremamente utile, aggiungendo anche il fatto che si accede al box direttamente dal palazzo mediante l’ascensore o il vano scale.
Il posizionamento dell’immobile sorge in un quartiere molto signorile e ben servito da attività commerciali di ogni tipo, molto ben collegato alle maggiori zone di interesse della Capitale grazie alle numerose linee autobus per gli spostamenti con mezzi pubblici.