Via della Pisana 1036

In via della Pisana, all’interno del consorzio residenziale “Pedica della Pisana”, Area-Re cura la vendita di una villa unifamiliare disposta su tre livelli con una distesa di verde di circa 1200mq molto ben curato.
La villa all’interno si presenta in ottimo stato con utilizzo di materiali pregiati come parquet a terra nella maggior parte degli ambienti ed impianto di condizionamento.
Nel giardino sono presenti tre ingressi, uno pedonale, uno carrabile sul giardino e uno da cui si accede al garage.
Entrando nella villa, al piano terra, abbiamo un ampio ingresso da cui si accede ad un salone triplo, ad una cucina con grande sala pranzo e camino ed un servizio.
Il piano inferiore è composto da un grande salone con camino e forno a legna, una camera, un servizio ed una lavanderia.
Al primo piano invece troviamo un salone con un ampio terrazzo, tre camere di cui una con studio e servizio interno e vasca idromassaggio, un’ altra camera con predisposizione a cucina ed un servizio con vasca idromassaggio matrimoniale.
Completano la proprietà un garage triplo, un locale tecnico per caldaia ed una depandance con entrata indipendente composta da soggiorno a vista, camera, cucina e servizio.
Il consorzio in cui è situata la villa, una località esclusiva di Roma immersa nel verde, presenta al suo interno ampi giardini e campi da tennis.
Confinante il consorzio troviamo anche un noto circolo sportivo, “Gli Ulivi Sporting Club”.