Via Pasquale Baffi 14

PORTUENSE VILLA BONELLI
Più precisamente in Via Pasquale Baffi, AREA-RE cura la vendita di un immobile di ampia metratura internamente composto da: Ingresso di rappresentanza, Salone doppio con camino, tre Camere matrimoniali, una Camera ad uso singolo, Cucina abitabile (tavolo da sei posti), tripli Servizi e Terrazzo abitabile.
L’immobile, ristrutturato completamente circa cinque anni fa, si presenta in ottime condizioni; In fase di ristrutturazione sono stati rifatti tutti gli impianti idraulici ed elettrici, apportando considerevoli migliorie nella vivibilità dell’appartamento. Sono stati implementati i punti luce e le prese di derivazione in tutto il corpo dell’immobile ed è stata portata una fonte d’acqua anche nella zona terrazzo.
I materiali usati durante la ristrutturazione sono di pregio, si sono restaurate le porte interne in legno e tutta l’intelaiatura delle finestre. Nei servizi troviamo un arredamento su misura fatto in marmo. La pavimentazione della zona giorno è in marmo e quella della zona notte in grès effetto parquet dove per evitare scomodi ed antiestetici scalini è stato rifatto il massetto.
L’appartamento oggetto della vendita è collocato in uno stabile di indubbia bellezza, con servizio di portineria e corredato da illuminazioni esterne con lanterne in ferro battuto lavorato a mano, videocitofono, telecamere di sorveglianza sia all’ingresso principale che nei box.
E’ possibile acquisire a parte di un Box auto doppio di c.a. 40 mq soppalcato, con facile accesso e comodo spazio di manovra Il box non è incluso nel prezzo di vendita e data la difficoltà di parcheggio nella zona risulta essere estremamente utile, aggiungendo anche il fatto che si accede al box direttamente dal palazzo mediante l’ascensore o il vano scale.
Il posizionamento dell’immobile sorge in un quartiere molto signorile e ben servito da attività commerciali di ogni tipo, molto ben collegato alle maggiori zone di interesse della Capitale grazie alle numerose linee autobus per gli spostamenti con mezzi pubblici.

Vicolo Missori 2

Nel tranquillo contesto dei Colli Albani, è più precisamente a Monte Compatri, in una palazzina d’epoca recentemente ristrutturata, Area-re cura la vendita di un luminoso e raffinato appartamento interamente ristrutturato a regola d’arte , con affaccio panoramico.
L’immobile è composto da un ingresso con ampio soggiorno , due camere da letto, cucina abitabile e servizio ed i primi tre ambienti sono decorati da un elegante boiserie.Dalla cucina si accede al terrazzo di circa 60 mq dal quale si può godere della caratteristica vista del borgo storico.
Oltre l’appartamento vi è la possibilità di acquistare un locale per parcheggio di 120 mq più cantina, sottostante il palazzo ad € 90.000