Via Enrico Bompiani 44

BILOCALE VIA ENRICO BOMPIANI
FONTE LAURENTINA – CASTEL DI LEVA più precisamente Via Enrico Bompiani in recente costruzione (2012), Area-Re propone un delizioso rifinito bilocale posto al settimo ed ultimo piano. L’appartamento collocato in elegante contesto condominiale gode di un’ottima esposizione, sempre luminoso, ben arieggiato e con un gradevole affaccio sulla campagna romana, ed è così composto: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, servizio finestrato con doccia ed ampio terrazzo di circa 23 mq con affaccio panoramico. Completa la proprietà un comodo posto auto scoperto all’interno del comprensorio. La soluzione è dotata di infissi con doppio vetro, inferriate color nero, zanzariere a scomparsa, condizionatori, termoautonomo, videocitofono, predisposizione impianto d’allarme, porta blindata e doppio ascensore. Ottimo per uso investimento. Il centro di Fonte Laurentina (dotato di tutti i servizi di prima necessità) e la fermata autobus/filobus sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Comoda posizione poco distante dal G.R.A. e dalle principali vie di comunicazione. Fonte Laurentina sorge infatti nella tenuta Tor Pagnotta (fino ai primi del 1900 era di proprietà dei Torlonia), attraversata dal grande raccordo anulare che divide a metà il territorio. Il trasporto pubblico è in continua evoluzione, con la costruzione di un Filobus che unirà Fonte Laurentina con la metropolitana Eur – Laurentina. Disponibile anche linee di collegamento autobus per raggiungere la zona dei castelli romani e le località a sud della capitale. NO DIRITTO DI SUPERFICIE MA PIENA PROPRIETÀ.

Piazza Adele Zoagli Mameli 9

Nel cuore di San Paolo, a pochi passi dalla strada principale Cristoforo Colombo, immersa nel verde e circondata da splendidi e curati giardini condominiali, Area-Re San Paolo propone in vendita un grazioso bilocale appena ristrutturato, posto al quarto piano di uno stabile di otto totali, con ascensore e servizio portineria.
L’immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera e servizio e, grazie alla sua esposizione, risulta molto luminoso ed arioso.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza.

L’appartamento si trova in zona centrale, a 15 minuti a piedi dalla basilica di San Paolo Fuori le Mura, prossimo a qualunque tipo di servizio di prima necessità, vicino a scuole, negozi, supermercati ed all’Università Roma Tre. Ben collegata grazie alla presenza della metropolitana (fermata San Paolo), e di numerose linee ATAC. In una zona così vasta e spaziosa, ricca di piccoli quartieri dotati di una specifica individualità, in una zona sospesa tra passato e presente, tra storia e modernità, in cui si alternano armonicamente chiese di pregio ad architetture, non è difficile trovare la soluzione abitativa più adatta alle proprie esigenze.

Via delle Cave 80

ATTUALMENTE L’IMMOBILE è LOCATO CON CONTRATTO TRANSITORIO FINO AL 31 OTTOBRE 2021.
Nel quartiere Appio Tuscolano a pochi passi dalla fermata metropolitana linea A Colli Albani, precisamente in via delle cave, in stabile ristrutturato con ascensore, proponiamo la vendita di un appartamento composto da: ingresso, soggiorno, camera matrimoniale, ampia cucina abitabile, servizio, ripostiglio e due balconi. L’immobile gode di una buona esposizione, che lo rende molto silenzioso, e vanta un’ottima distribuzione degli spazi interni. L’appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche ed è ideale per chi cerca una soluzione comoda vicina a tutti i servizi.

Via della Moletta 36

Garbatella e più precisamente in via della Moletta, a pochissimi passi dalla metropolitana linea B Garbatella e stazione Ostiense, Area-re San Paolo propone in vendita appartamento da ristrutturare al quarto piano composto da ingresso, due camere, cucina abitabile, servizio e due balconi. Grazie al suo affaccio aperto ed alla sua esposizione SUD – OVEST, l’appartamento risulta arioso e luminoso. La sua particolarità è data dal suo affaccio, che dona una rara e splendida vista sul rinomato Ponte Settimia Spizzichino. Completa la proprietà una cantina di pertinenza.

L’appartamento attualmente è locato con contratto in scadenza a settembre 2021 producendo un’ottima rendita mensile per chi ne volesse fare un uso investimento.

Il grande ponte ad arco è stato ideato per collegare la circonvallazione Ostiense alla consolare via Ostiense. La viabilità stradale interessata dall’intervento si sviluppa su un tratto complessivo di circa 500 metri; l’architettura del ponte, con i suoi 160 metri di sviluppo longitudinale e luce centrale sospesa di 126, disegna un complicato arco di tubi bianchi staccando una freccia di 42 metri sul binario della ferrovia sottostante, arricchendo, dal punto di vista architettonico e tecnologico, il variegato panorama delle archeologie industriali già presenti nell’area. Il design della struttura reticolare è stato ottenuto utilizzando tecniche di elaborazione grafica e software di modellazione in 3D. Un’attenzione particolare è stata dedicata all’illuminazione. L’inaugurazione dell’opera è stata fatta il 20 giugno del 2012 ed è dedicata alla memoria di Settimia Spizzichino, unica sopravvissuta fra le donne nella retata del 16 ottobre del 1943 del Ghetto di Roma e deportate ad Auschwitz.

Via Giovanni Battista Bastianelli 39

Casilina – Torre Gaia, più precisamente in Via Giovanni Battista Bastianelli, a pochi minuti dalla metro C, Area-re San Paolo propone in vendita un delizioso bilocale posto al primo piano di una palazzina in cortina di tre totali. Grazie alla sua doppia esposizione, l’appartamento risulta luminoso e arioso durante in tutto l’arco della giornata. L’immobile è composto da ampio soggiorno, disimpegno, cucina abitabile, camera da letto, servizio finestrato e due balconi.

Completano la proprietà un ampio giardino privato, un posto auto scoperto ed un box di pertinenza.
L’appartamento è in buono stato interno, dotato di porta blindata, soppalco ed aria condizionata.

Grazie alla sua posizione strategica, l’immobile gode di una suggestiva tranquillità ma, allo stesso tempo, garantisce la vicinanza a tutti i servizi di prima necessità come supermercati, asili e scuole elementari ed è ben collegata grazie alla presenza della Metro C, fermata “Torre Gaia” a pochi minuti dal GRA e strade principali.

Via Pasquale Tola 15

Nelle adiacenze della fermata metro A Furio Camillo, precisamente in via Pasquale Tola, zona tranquilla e non trafficata ma nello stesso tempo vicina a tutte le attività commerciali del quartiere, proponiamo la locazione di un delizioso bilocale finemente ristrutturato e arredato composto da ingresso, soggiorno, camera, cucina e servizio. Ottimo per coppie o single lavoratori. Disponibile da subito. Richieste due mensilità di caparra più una cauzione di 500 euro. Si valutano contratti transitori.

Via Forlì 34

In una delle vie più silenziose del quartiere Bologna ed esattamente in una via di villini, in Via Forlì, in uno stabile d’epoca del 1930 senza ascensore, proponiamo la locazione di un delizioso attico di circa 45 mq interni e 35 mq di terrazzo, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, servizio e ripostiglio. L’appartamento è ristrutturato, con affacci panoramici sui villini circostanti. Gli infissi e gli impianti sono stati ristrutturati da poco, l’appartamento è condizionato e il riscaldamento è autonomo. Il bagno è comodo, con doccia. L’appartamento si affitta completamente arredato in ogni ambiente ed è libero dal 1 dicembre. Il contratto richiesto dalla proprietà è di 3 anni più 2 o di 4 anni più 4 con cedolare secca. Il canone proposto è comprensivo di spese condominiali.

Via Ostiense 162

Ostiense, su Via Ostiense, adiacente Ponte Spizzichino e Garbatella, a pochi passi dalla metropolitana linea B di via Pullino, Area Re propone in vendita ampio bilocale, posto al primo piano, con doppia esposizione, completamente ristrutturato.

L’immobile si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera, sudiolo, servizo, e soppalco. L’appartamento presenta parquet in tutta casa, porta blindata, infissi pvc, condizionatori zona giorno e zona notte, riscaldamento centralizzato.

Via Alessandro Vivenza 21

Montemigliore – Selvotta
Area-re cura la vendita di un grazioso bilocale in via Alessandro Vivenza 21, precisamente al 18 km di via Laurentina ed a soli 7 km dal Campus Biomedico. L’immobile si trova all’interno di un tranquillo e silenzioso complesso signorile di recente costruzione immerso nel verde. L’appartamento è sito al primo piano ed è così composto: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, servizio e ampio terrazzo. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo. Completano la proprietà una soffitta e un comodo box auto.
Prezzo di richiesta € 119.000

Via Arturo Graf 9

TALENTI – Via Arturo Graf, adiacente Parco Petroselli e via Nomentana, all’interno di un elegante stabile in cortina di 5 piani, servito da ascensore, Area Re propone la vendita di un appartamento di 75 mq circa, posto al IV piano, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera, servizio e balcone. Affaccio interno e per questo silenzioso. Zona ben collegata dai mezzi di trasporto pubblico e con la presenza di diverse attività commerciali e servizi.