Via Conte di Carmagnola 8-10

NEGOZIO IN VENDITA – PIGNETO/MALATESTA

Più precisamente in via Conte di Carmagnola, il Realty Store Montesacro cura la vendita di un locale commerciale con due vetrine su strada e con canna fumaria. Il negozio sviluppa una superficie di circa 60mq, con due sale, cucina, sala esterna e servizio. La zona è servita da numerose attività commerciali, a pochi metri dalla fermata della metro C “Malatesta” e “Pigneto”, dal Teatro Centrale Preneste e dalle vie principali della movida del quartiere.
Prezzo di richiesta € 180.000, Cod. AR003829, Tel. 06 87188248

Via Monginevra 9

Realty Store Montesacro propone a Città Giardino la vendita di un Attico recentemente ristrutturato, composto da ingresso, salone doppio, tre camere da letto e servizio, ampio terrazzo di 20 mq

Via Gaetano Fuggetta 73

VILLA BONELLI
Più precisamente in Via Gaetano Fuggetta, AREA-RE Portuense cura la vendita di un suggestivo Attico di ampia metratura con affacci panoramici.
L’immobile, grazie alla sua posizione, posto nel punto più altro di Villa Bonelli, gode di una vista unica su Roma, senza dubbio è l’attico con la migliore vista del quartiere.
Internamente si presenta allo stato originario ad eccezione dei tre servizi che sono stati ristrutturati e della pavimentazione di una delle camera e della zona disimpegno.
Si compone di: Salone triplo con tre porte finestre che accedono al terrazzo e suddiviso in zona conversazione zona pranzo salotto, Tre camere matrimoniali (una delle quali con bagno en suite) e tutte corredate di porte finestre per l’accesso al terrazzo, una Camera singola con annesso servizio, Cucina con balcone di servizio, terzo bagno, terrazzo perimetrale con vista panoramica ed a completare la proposta si trova un comodo posto auto ed una cantina.
L’immobile si presta facilmente anche ad un eventuale frazionamento, andando a riaprire il secondo ingresso presente ai tempi di costruzione e con accesso dalla scala opposta a quella dell’odierno ingresso, da notare che anche dividendolo, non si andrebbe a perdere la vivibilità del terrazzo grazie alle comode metrature.
La zona è estremamente residenziale, ma comunque ben servita da attività commerciali di vario genere. E’ ben collegata con i mezzi di pubblico trasporto grazie alla stazione ferroviaria di Villa Bonelli e grazie alle linee autobus presenti nelle vicinanze.