- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Roma ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita a Roma
Area-Re Portuense propone in Vendita in Via Francesco Sapori, in posizione ottimamente collegata e a pochi passi dal Centro Commerciale Maximo, un grazioso trilocale situato al primo piano alto di una palazzina in misto cortina e tinta, dotata di ascensore e servizio di portineria.
Internamente è così composto: soggiorno a vista con angolo cottura, due luminose camere da letto, bagno dotato di tutti i sanitari e balcone abitabile.
L'immobile si presenta in ottimo stato interno e abitabile da subito, grazie alla ristrutturazione avvenuta 5 anni fa, con grès porcellanato in tutti gli ambienti, infissi in alluminio e doppio vetro e predisposizione per il sistema di climatizzazione.
Libero da subito, è la soluzione ideale per giovani coppie o famiglie, oppure come uso investimento.
BALCONE ABITABILE
RISTRUTTURATO
SERVIZIO DI PORTINERIA
PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER PRENOTARE UNA VISITA CONTATTA IL REALTY STORE PORTUENSE
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale