- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Roma ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita a Roma
Trilocale in elegante palazzo d'epoca - Piazza dei Re di Roma
Su Piazza dei Re di Roma, all'interno di un prestigioso palazzo d'epoca con servizio di portineria, proponiamo la Vendita di un Appartamento di ampia metratura posto al terzo piano.
La proprietà si compone di un ingresso, un salone doppio, due camere da letto, una cucina abitabile, un servizio e due ripostigli.
Gli ambienti interni, da ristrutturare, offrono ampie possibilità di personalizzazione: grazie alla presenza di diverse tramezzature, è facilmente realizzabile una terza camera da letto.
L'Appartamento si distingue per i soffitti alti, che valorizzano ulteriormente la luminosità e l'eleganza degli spazi, e per la doppia esposizione che lo rende arioso e particolarmente luminoso.
Le ampie finestre su via Appia, ornate da eleganti fregi, godono di una vista privilegiata, tipica del piano nobile, mentre sul lato interno l'affaccio si apre su una corte verde condominiale, che conferisce tranquillità e un piacevole scorcio di spazio esterno.
La posizione prestigiosa, il palazzo di rappresentanza e la generosa metratura rendono questa proposta ideale non solo come abitazione di pregio, ma anche come studio professionale o ufficio di rappresentanza.
La Vendita è seguita dal Realty Store Area-re Appio, da oltre 15 anni in via Appia Nuova 230 (Re di Roma), la posizione più commerciale del quartiere per dare alta visibilità alle proprietà in Vendita. Siamo specializzati in PERMUTE, VENDITE, LOCAZIONI e tutte le operazioni immobiliari in tutta Roma e nei dintorni grazie alla rete di Franchising Area-re con Realty Store nelle principali vie di tutti i quartieri di Roma. Di quanti Metri Cuori sarà la tua nuova casa? Scoprilo nel nostro Store o su area-re.it/realty-store/realty-store-appio/