All’interno di un complesso residenziale signorile, abbiamo il piacere di proporre in vendita un appartamento di ampia metratura posto al terzo piano di una palazzina in cortina servita da ascensore.
L’immobile si compone di salone a vista con camino, cucina abitabile, ampio disimpegno, due camere matrimoniali, servizio con finestra, lavanderia dove eventualmente è possibile realizzare il secondo bagno, ambiente tra l’altro con finestra.
Il tutto espone su tre lati, sud-ovest-nord e si completa di due ampi terrazzi vivibili con affaccio totalmente aperto, verso i Castelli Romani, il verde circostante ed il giardino condominiale.
Completa la proprietà un box auto.
L’immobile si presenta ristrutturato parzialmente con infissi di ultima generazione, climatizzato nelle camere, termo autonomo e con sistema di allarme.
La vendita è seguita dal Realty Store Area-re, posizionato da oltre 15 anni in via Tuscolana 1005, la posizione più commerciale del quartiere per dare alta visibilità alle proprietà in vendita. Siamo specializzati in PERMUTE, VENDITE, LOCAZIONI e tutte le operazioni immobiliari in tutta Roma e nei dintorni grazie alla rete di Franchising Area-re con Realty Store nelle principali vie di tutti i quartieri di Roma.
Di quanti Metri Cuori sarà la tua nuova casa?
Scoprilo nel nostro Store o su https://www.area-re.it/realty-store/realty-store-cinecitta/