Nel quartiere Nuovo Salario, precisamente in Via Angiolo Cabrini, Area-re cura la vendita di una licenza per attività di Tabacchi e generi affini.
Il locale di circa complessivi 45 mq si sviluppa su un unico livello: l’attività posta al piano terra comprende un unico ambiente al pubblico con angolo cartoleria e tabaccheria ed una stanza con bagno dedicata al personale.
Il locale gode di una buona visibilità con vetrina ed ingresso su strada.
Tra i servizi della tabaccheria gioco del Lotto, gratta e vinci, cartoleria e profumeria.
La locazione del locale ammonta ad € 600,00 mensili con contratto 6+6 rinnovato nel 2020 con la clausola di poter inserire l’attività di bar.
Il locale è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo, luci d’emergenza, inferriate esterne, sistema di allarme.
Si tratta di un’attività trentennale che si cede solo per via del raggiungimento dell’età pensionabile del proprietario.
Prezzo di richiesta € 99.000