Descrizione

Selva Candida, nelle immediate vicinanze del raccordo, in un complesso residenziale di recente costruzione di 16 appartamenti a schiera, disponiamo di un immobile su due livelli con doppia esposizione e affaccio aperto, ha due ingressi sia dal piano terra che dal primo piano, e ciò consente la possibilità di creare un piccolo studio indipendente. Al piano terra troviamo una zona living con cucina a vista, un ripostiglio, un servizio, una zona lavanderia e un terrazzo vivibile; attraverso una scala interna, si raggiunge il primo piano dove troviamo due camere, servizio e balcone. Il riscaldamento è autonomo. Completano la proprietà un posto auto ad un posto moto scoperti all’interno del cortile condominiale.

La zona è molto tranquilla e nel quartiere si respira un’aria familiare. Punto di forza dell’immobile è sicuramente la posizione, con il sole che l’attraversa da est ad ovest, spostandosi nel pomeriggio verso il cortile condominiale, dove affaccia il terrazzo da cui si può godere la vista della vallata e dei bellissimi tramonti.
Di fronte al cancello di ingresso si trova la fermata del bus 998, una linea abbastanza frequente, che parte dalla stazione FS Monte Mario (linea FM3), passando per l’ospedale San Filippo Neri, stazione FS Ottavia-Palmarola-Selva Candida.
A pochi passi si raggiunge la fermata del bus 904, che porta alla fermata Battistini.

Stabile

Età edificio: 1-20 anni
Tipologia edificio: Residenziale
Condizione edificio: Ristrutturato
Ascensore:
Portineria:
Facciata esterna: Tinta

Caratteristiche

Codice: AR005561
Piano: Più livelli
Tipologia: Appartamento
Consistenza: Trilocale

Metratura

MQ: 70
MQ Balconi: 2
MQ Terrazzo: 20
MQ Giardino: 0

Accessori

Balconi: 1
Terrazzi: 1
Box Auto: No
Posto Auto: Singolo
Cantina:
Soffitta:

Rifiniture

Pavimenti salone: Parquet
Pavimenti camere: Parquet
Pavimenti servizi: Ceramica
Porte: Legno

Spese

Condominio (mensile): € 36
Tipologia riscaldamento: -
Riscaldamento (annuo): € 0

Contattaci