Descrizione

Ampia metratura divisibile in vendita con il Realty Store Marconi di Area-re in Via Borghesano Lucchese, traversa che congiunge Viale Guglielmo Marconi con Via Oderisi Da Gubbio, nelle adiacenze di Piazza della Radio.
L’appartamento è composto da un ingresso, salone con terrazzo, tre camere da letto matrimoniale di cui una con bagno interno e balcone, studio, cucina e servizio padronale. La casa, data la disposizione dei vani, la loro ampiezza e l’assenza di muri portanti al suo interno, offre la possibilità di essere ridistribuita al fine di creare due appartamenti accessibili da un ingresso comune, con sviluppo interno indipendente.
L’immobile si presenta come una soluzione ideale per nuclei famigliari con esigenza di abitare vicini, per chi cerca una comoda abitazione che disponga di spazi adeguati anche allo smart-working o allo studio professionale, o a chi voglia investire in una struttura ricettiva con stanze e servizi multipli da affittare. La palazzina è in ottimo stato ed è nei pressi dei negozi e servizi delle due arterie commerciali citate, nonché della stazione ferroviaria ‘Trastevere’.

Planimetria

Stabile

Età edificio: 40 anni e oltre
Tipologia edificio: Popolare
Condizione edificio: Buono stato
Ascensore:
Portineria:
Facciata esterna: Tinta

Caratteristiche

Codice: AR004212
Piano: 3
Tipologia: Appartamento
Consistenza: Quadrilocale

Metratura

MQ: 130
MQ Balconi: 0
MQ Terrazzo: 0
MQ Giardino: 0

Accessori

Balconi: 1
Terrazzi: 1
Box Auto: No
Posto Auto: No
Cantina:
Soffitta:

Rifiniture

Pavimenti salone: Marmo
Pavimenti camere: Marmo
Pavimenti servizi: Ceramica
Porte: Legno

Spese

Condominio (mensile): € 0
Tipologia riscaldamento: -
Riscaldamento (annuo): € 0

Contattaci