VILLINO VIA DEI GONZAGA
All’interno di un comprensorio di soli villini, accessibile esclusivamente tramite cancello elettrico, AREA-RE cura la vendita di un immobile disposto su quattro livelli e caratterizzato da arredi e dettagli signorili.
Internamente è composto da: ingresso, salone doppio con accesso al giardino privato, cucina abitabile, ampia sala hobby con camino, due camere matrimoniali, una cameretta, tripli servizi, due balconi e una mansarda vivibile con terrazzino.
Completa la proprietà un garage doppio, raggiungibile anche dall’interno dell’abitazione.
L’immobile gode di una doppia esposizione e di un bellissimo affaccio nel verde. Infine, è dotato di termo autonomo, climatizzatore e videocitofono.
Il quartiere è servito da mezzi di trasporto su ruota e da tutti i principali servizi di prima necessità, quali mercati, supermercati, negozi e scuole facilmente raggiungibili a piedi. Via dei Gonzaga si trova inoltre a breve distanza da Villa Pamphili.