Colle del Sole e più precisamente in via della Magliana, Area-Re propone la vendita di un appartamento di piccola metratura posto al piano terra di una palazzine di soli due piani.
Al suo interno l’appartamento risulta essere completamente ristrutturato e composto da ingresso con soggiorno e cucina a vista, camera da letto, corridoio con ampia armadiatura a muro e servizio.
L’immobile è ubicato nelle immediate vicinanze di un contesto caratterizzato dalla presenza di istituti bancari, negozi vari, supermercati e scuole.
La zona è ottimamente servita da mezzi pubblici con una buona frequenza verso il centro storico e la stazione centrale della Magliana.
La posizione strategica nonchè i numerosi servizi rendono particolarmente interessante questa proposta immobiliare.