Descrizione

Nell’esclusivo Consorzio di Marina di San Nicola, e più precisamente in Via delle Pleiadi, a breve distanza dal mare AREA-RE propone la vendita di un grazioso monolocale al piano terra, composto da un unico ambiente con angolo cottura, servizio e due giardini di circa 35mq il primo e circa 40mq il secondo.
L’unità immobiliare, ristrutturata da circa 10 anni, gode di nuovi impianti elettrici ed idraulici, condizionatori a pompa di calore caldo/freddo, soppalco, bagno in muratura con doccia, faretti a led.
Marina di San Nicola, residenza di numerosi personaggi noti, dista circa 30 Km sia da Roma che dall’ Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci di Roma-Fiumicino, nonché 40 dal Porto di Civitavecchia ed è direttamente collegata alla Strada Statale Via Aurelia e comunque raggiungibile con l’Autostrada A12 Roma-Civitavecchia.
All’interno del Consorzio ci sono dei resti archeologici di una villa di epoca romana identificata tradizionalmente come “Villa di Pompeo”. Al suo interno, videosorvegliato e con presenza di guardiania, o comunque nelle immediate vicinanze possiamo trovare mercato, alimentari, scuola materna ed elementare, farmacia e ufficio postale. I consorziati possono richiedere una tessera per usufruire gratuitamente dei parcheggi a pagamento.

Planimetria

Stabile

Età edificio: 40 anni e oltre
Tipologia edificio: Residenziale
Condizione edificio: Ristrutturato
Ascensore:
Portineria:
Facciata esterna: Tinta

Caratteristiche

Codice: AR004858
Piano: Terra
Tipologia: Appartamento
Consistenza: Monolocale

Metratura

MQ: 33
MQ Balconi: 0
MQ Terrazzo: 0
MQ Giardino: 50

Accessori

Balconi:
Terrazzi: 2
Box Auto: No
Posto Auto: No
Cantina:
Soffitta:

Rifiniture

Pavimenti salone:
Pavimenti camere:
Pavimenti servizi:
Porte:

Spese

Condominio (mensile): € 45
Tipologia riscaldamento: -
Riscaldamento (annuo): € 0

Contattaci