Descrizione

Monteverde e più precisamente in via di Monte Verde, Area-Re propone la vendita di un trilocale posto in una palazzina in tinta degli anni ’40 con ascensore.
L’appartamento al suo interno è composto da un ampio ingresso che si apre su un corridoio da cui abbiamo accesso a tutti gli ambienti della casa che si dividono in un ampio soggiorno, due camere, cucina, servizio e due balconi, beneficiando così di una doppia esposizione ad angolo che rende l’appartamento molto luminoso.
L’ubicazione dell’immobile fa sì che esso goda di una posizione strategica in quanto dista solo pochi minuti dai principali mezzi di trasposto su gomma e rotaie che collegano la zona di Monteverde con il resto della città ed i principali punti di interesse romano tra cui piazzale Trastevere, piazza Venezia ed il mercato di Porta Portese. Inoltre la zona risulta molto ben fornita di tutti i servizi pubblici/privati come ad esempio attività commerciali, ristoranti, bar, scuole e dista pochi minuti a piedi da uno dei più grandi polmoni verdi della città, il parco di “Villa Doria Pamphili”.

Planimetria

Stabile

Età edificio: 40 anni e oltre
Tipologia edificio: Residenziale
Condizione edificio: Buono stato
Ascensore:
Portineria:
Facciata esterna: Tinta

Caratteristiche

Codice: AR003450
Piano: 2
Tipologia: Appartamento
Consistenza: Trilocale

Metratura

MQ: 90
MQ Balconi: 4
MQ Terrazzo: 0
MQ Giardino: 0

Accessori

Balconi: 1
Terrazzi:
Box Auto: No
Posto Auto: No
Cantina:
Soffitta:

Rifiniture

Pavimenti salone: Ceramica
Pavimenti camere: Ceramica
Pavimenti servizi: Ceramica
Porte: Legno

Spese

Condominio (mensile): € 50
Tipologia riscaldamento: Autonomo
Riscaldamento (annuo): € 0

Contattaci