Descrizione

PORTUENSE/IMBRECCIATO

In zona Portuense, nei pressi di Via dell’Imbrecciato e Via Lenin, più precisamente in Via Emilio Almansi, Area-Re cura la vendita di un immobile bilivello in contesto privato, curato e verdeggiante.
Lo stabile, in tinta, si sviluppa su due livelli e l’immobile internamente è suddiviso in: ingresso con scalinata, salone, cucina semi abitabile, camera matrimoniale, cameretta, doppi servizi, studiolo su soppalco abitabile, tre balconi e terrazzo panoramico.
L’immobile si presenta in buono stato e risulta essere molto luminoso grazie alla sua triplice esposizione. Completa la proprietà un posto auto scoperto adiacente al cancello di ingresso del complesso.
La zona, pur essendo tranquilla e riservata, si trova nelle vicinanze di servizi commerciali e di prima necessità. Inoltre, è ben collegata logisticamente con mezzi su ruota; ad alcune centinaia di metri è presente un capolinea bus ed a circa 1km è raggiungibile la stazione di Villa Bonelli. Facile e comodo anche lo spostamento in automobile verso il GRA e l’Autostrada Roma-Fiumicino.

Planimetria

Stabile

Età edificio:
Tipologia edificio:
Condizione edificio:
Ascensore:
Portineria:
Facciata esterna:

Caratteristiche

Codice: AR004746
Piano: Più livelli
Tipologia: Appartamento
Consistenza: Quadrilocale

Metratura

MQ: 106
MQ Balconi: 15
MQ Terrazzo: 80
MQ Giardino: 0

Accessori

Balconi: 3
Terrazzi: 2
Box Auto: No
Posto Auto: Singolo
Cantina:
Soffitta:

Rifiniture

Pavimenti salone:
Pavimenti camere:
Pavimenti servizi:
Porte:

Spese

Condominio (mensile): € 70
Tipologia riscaldamento: -
Riscaldamento (annuo): € 0

Contattaci