Descrizione

Portuense – Villa Bonelli
Più precisamente in Via Gaetano Fuggetta, AREA-RE cura la vendita di un ampio quadrilocale composto da: ingresso con due armadi a muro, salone doppio, tre camere, cucina abitabile, studio, doppi servizi, ampio terrazzo, posto auto e cantina.
Internamente l’appartamento si presenta in buone condizioni ed è dotato di infissi in alluminio, grate di sicurezza, zanzariere e fancoil murali a scomparsa totale in tutte le camere.

L’appartamento, vuoto e libero da subito, è posto al piano terra dell’edificio, ma gode di un affaccio pari ad un piano primo sul livello stradale da cui mantiene comunque una certa distanza. Lo stabile in tinta misto cortina è in eccellenti condizioni essendo stato ristrutturato da poco ed è situato nella zona più esclusiva del quartiere, a pochi metri dall’ingresso della Villa Bonelli da cui prende il nome la zona.

La zona risulta essere estremamente residenziale ma comunque ben servita da attività commerciali, scuole di ogni grado e servizi di ogni genere.
Altrettanto comodo è l’aspetto logistico, sia in automobile che tramite mezzi di trasporto pubblici su gomma, grazie al vicino capolinea autobus di Via Montalcini che su rotaia, grazie alla vicina fermata ferroviaria di Villa Bonelli.

Per appuntamenti e/o informazioni, contattare lo Store AREA-RE di Largo Gaetano la Loggia 11 allo 06.55.00.003

Planimetria

Stabile

Età edificio:
Tipologia edificio:
Condizione edificio:
Ascensore:
Portineria:
Facciata esterna:

Caratteristiche

Codice: AR004749
Piano: Terra
Tipologia: Appartamento
Consistenza: Altro

Metratura

MQ: 141
MQ Balconi: 25
MQ Terrazzo: 0
MQ Giardino: 0

Accessori

Balconi: 2
Terrazzi: 1
Box Auto: No
Posto Auto: No
Cantina:
Soffitta:

Rifiniture

Pavimenti salone:
Pavimenti camere:
Pavimenti servizi:
Porte:

Spese

Condominio (mensile): € 160
Tipologia riscaldamento: -
Riscaldamento (annuo): € 0

Contattaci