Descrizione

Garbatella, più precisamente Via Giovanni Andrea Badoero, a soli 100 metri dalla metro B Garbatella, Area-Re propone la vendita di un ampio quadrilocale ristrutturato POSSIBILITA’ DI ACQUISTO AGEVOLATO PER LE SOCIETA’, FACILMENTE DIVISIBILE IN DUE UNITA’ IMMOBILIARI viste le dimensioni e la distribuzione interna, posto al primo piano con ascensore in una palazzina (appena sottoposta ad interventi di rifacimento delle facciate) in cortina di 6 piani con servizio di portineria. L’immobile è composto da : ingresso, ampio salone, cucina abitabile, tinello, quattro camere da letto ( di cui una con grande cabina armadio) , antibagno con due servizi.
L’immobile si presenta totalmente ristrutturato in tutte le sue parti (rivestimenti, infissi, impianti, ecc. ) con materiali di pregio e qualità, pertanto si presenta in ottimo stato.
Ubicato in una delle zone di Roma più singolari e affascinanti, contraddistinta sia da un aspetto popolare che da influenze architettoniche rilevanti, che rendono il quartiere un particolare e suggestivo mix di vivibilità, tranquillità e storia. L’ottima posizione e l’adiacenza ai mezzi di trasporto ( 3 minuti a piedi dalla metro Garbatella) sopracitati, rendono la casa adatta all’uso ricettivo oltre che a quello abitativo.

Stabile

Età edificio:
Tipologia edificio:
Condizione edificio: Ristrutturato
Ascensore:
Portineria:
Facciata esterna:

Caratteristiche

Codice: AR004934
Piano: 1
Tipologia: Appartamento
Consistenza: Quadrilocale

Metratura

MQ: 180
MQ Balconi: 0
MQ Terrazzo: 0
MQ Giardino: 0

Accessori

Balconi:
Terrazzi:
Box Auto: No
Posto Auto: No
Cantina:
Soffitta:

Rifiniture

Pavimenti salone:
Pavimenti camere:
Pavimenti servizi:
Porte:

Spese

Condominio (mensile): € 130
Tipologia riscaldamento: -
Riscaldamento (annuo): € 0

Contattaci