Descrizione

In Via Gian Battista De Rossi, adiacente Villa Torlonia, in contesto residenziale e silenzioso, Area-re propone in vendita un prestigioso attico posto al quinto piano con ascensore con accesso diretto in casa.
L appartamento, unico al piano, con doppio ingresso è di 200 mq con 90 mq di terrazzi perimetrali, panoramico e luminoso
Dall’ingresso principale si accede direttamente ad un salone triplo, tre camere da letto matrimoniali di cui una con bagno en suite e cabina armadio, studio, due servizi, cucina abitabile, ampia zona ripostiglio, lavanderia, camera con angolo cottura e bagno di servizio. Dal salone si accede ad una terrazza di 20mq circa con piscina. Tutti gli ambienti hanno accesso diretto nella terrazza.
I pavimenti sono rivestiti in parquet, tutti gli ambienti della casa sono presenti armadi a muro, soppalchi e disimpegni. Il riscaldamento è a pavimento sull’ intero appartamento.
Le serrande sono elettriche , aria condizionata in tutta la casa. Pannelli fotovoltaici. Nella casa è stato fatta una ristrutturazione conservativa.
Completa la proprietà una cantina box auto doppio.
Il Palazzo è stato progettato dall’architetto Ridolfi, lo stile contemporaneo dell’architettura del 1950-1954 dove particolari dettagli dello stabile sono stati riportati su libri di architettura.

Stabile

Età edificio: 40 anni e oltre
Tipologia edificio: Signorile
Condizione edificio: Buono stato
Ascensore:
Portineria:
Facciata esterna: Tinta

Caratteristiche

Codice: AR004547
Piano: Attico
Tipologia: Attico
Consistenza: Altro

Metratura

MQ: 210
MQ Balconi: 0
MQ Terrazzo: 90
MQ Giardino: 0

Accessori

Balconi:
Terrazzi: 2
Box Auto: Doppio
Posto Auto: No
Cantina:
Soffitta:

Rifiniture

Pavimenti salone: Parquet
Pavimenti camere: Parquet
Pavimenti servizi: Parquet
Porte: Legno

Spese

Condominio (mensile): € 300
Tipologia riscaldamento: Autonomo
Riscaldamento (annuo): € 0

Contattaci


    Altri simili