Descrizione

Sant’Angelo Romano, località Ponte delle Tavole, via Martinozzi in posizione collinare con affacci panoramici, proponiamo una villa bifamiliare di circa 350mq su tre livelli, composta da: al piano terra, un salone triplo angolo bar, cucina, due camere da letto e servizio, al piano seminterrato che ha un affaccio da piano terra su un lato, ampia sala hobby con camino, camera da letto, lavanderia, cucina e servizi, cantina e locale tecnico per la piscina, al piano primo una mansarda con servizi e terrazzi panoramici. Internamente ci sono numerose rifiniture di alta qualità come il cotto utilizzato per i pavimenti, i camini, i forni a legna interni all’abitazione e numerosi accessori.
Nella proprietà, circondata da circa 2000 mq di terreno con ulivi, piante e fontane è presente una piscina a livello con trampolino, ed adiacente c’è un comodo gazebo con doccia. Inoltre sono presenti tre locali deposito di circa 80 metriquadri adibiti a dependance, locali tecnici e depositi.
La proprietà si presta anche come attività ricettiva o come uso investimento essendo divisibile in più unità immobiliari grazie a due accessi dalla strada.

Stabile

Età edificio: 20-40 anni
Tipologia edificio: Signorile
Condizione edificio: Buono stato
Ascensore:
Portineria:
Facciata esterna: Tinta

Caratteristiche

Codice: AR004088
Piano: Più livelli
Tipologia: Villa
Consistenza: Quadrilocale

Metratura

MQ: 350
MQ Balconi: 0
MQ Terrazzo: 20
MQ Giardino: 1000

Accessori

Balconi:
Terrazzi: 1
Box Auto: No
Posto Auto: Doppio
Cantina:
Soffitta:

Rifiniture

Pavimenti salone: Cotto
Pavimenti camere: Ceramica
Pavimenti servizi: Ceramica
Porte: Legno

Spese

Condominio (mensile): € 0
Tipologia riscaldamento: -
Riscaldamento (annuo): € 0

Contattaci


    Altri simili