Descrizione

MARCONI – SAN PAOLO

Più precisamente in Via Nicola Parravano, in comprensorio con portineria contornato da giardini e cortili condominiali, AREA-RE cura la vendita di un immobile sito al terzo piano di una palazzina in cortina.
Internamente è composto da: ingresso, due camere, ripostiglio, disimpegno, cucina abitabile, servizio e balcone con affaccio privo di barriere architettoniche verso l’EUR. L’appartamento gode di una doppia esposizione (est-sw) che lo rende arioso e luminoso. Si presenta in buono stato manutentivo, negli ultimi anni sono stati fatti interventi di ristrutturazione nel bagno e nella cucina.
L’immobile è provvisto di infissi in alluminio e doppio vetro, zanzariere, porta blindata, condizionatore in una delle stanze, soppalchi e armadi a muro.
La zona è ben servita da attività commerciali, posta, scuole di ogni grado e l’Università Roma Tre. E’ inoltre ben collegata con mezzi pubblici su ruota (capolinea autobus a breve distanza) e su rotaia (metro B fermata “Marconi” a 10 minuti a piedi), ed è in prossimità della Via del Mare e dell’imbocco dell’autostrada Roma-Fiumicino.

Planimetria

Stabile

Età edificio: 40 anni e oltre
Tipologia edificio: Signorile
Condizione edificio: Ristrutturato
Ascensore:
Portineria:
Facciata esterna: Cortina

Caratteristiche

Codice: AR004287
Piano: 3
Tipologia: Appartamento
Consistenza: Quadrilocale

Metratura

MQ: 95
MQ Balconi: 9
MQ Terrazzo: 0
MQ Giardino: 0

Accessori

Balconi: 1
Terrazzi:
Box Auto: No
Posto Auto: No
Cantina:
Soffitta:

Rifiniture

Pavimenti salone:
Pavimenti camere:
Pavimenti servizi:
Porte:

Spese

Condominio (mensile): € 107
Tipologia riscaldamento: -
Riscaldamento (annuo): € 0

Contattaci