Gregorio VII. Il Realty Store Aurelio di Area-re presenta la vendita di un luminoso appartamento in uno stabile signorile in cortina nelle immediate vicinanze di San Damaso e più precisamente in via Ormisda. La casa, silenziosa nei suoi affacci, si compone di un comodo ingresso con ripostiglio, soggiorno, camera matrimoniale, cucina abitabile, servizio e un ampio balcone con affaccio sul verde dove si può posizionare un tavolino. Grazie alla metratura interna è possibile ricavare una ulteriore camera.
Conclude la descrizione dell’immobile una cantina di pertinenza e possibilità di acquisto di un posto auto per una city car sottostante lo stabile.
Porta blindata, infissi in doppio vetro, condizionatore caldo/freddo e l’ottimo stato degli impianti ne consentono una immediata fruibilità.