Descrizione

LA SBARRA: Villino con giardino, veranda e terrazzo.

ARDEA – Tor San Lorenzo Lido: All’ interno del signorile consorzio “LA SBARRA”, precisamente in via Priamo, AREA-RE cura la vendita di un villino con entrata indipendente a circa 300 metri dal mare disposto su due livelli fuori terra, con portico, veranda, ampio balcone, ampio giardino esterno con possibilità di parcheggio. Dal primo piano tramite una scala a chiocciola è possibile accedere ad una terrazza utilizzabile anche come solarium.
La villa, è composta al piano TERRA da: ampio salone con camino, servizio con doccia e cucina vivibile dalla quale si la possibilità di accedere alla veranda esterna, ideale per pranzi e cena estive, nella quale è presente una comodo BBQ.
Attraverso una comoda scala completamente in legno dal salone si può salire al piano PRIMO che è composto da: ampia camera da letto con accesso all’ampio balcone, cameretta e servizio con doccia. L’unità immobiliare è dotata di infissi in alluminio a taglio termico con doppio vetro e persiane nuove e di pregevole fattura, porta blindata ed impianto di allarme.
Nel consorzio èpresente un servizio di guardiania H24, diverse attività di intrattenimento per tutte le età, stabilimenti balneari attrezzati ed anche di servizi di ristorazione.

Stabile

Età edificio: 40 anni e oltre
Tipologia edificio: Residenziale
Condizione edificio: Buono stato
Ascensore:
Portineria:
Facciata esterna: Tinta

Caratteristiche

Codice: AR004108
Piano: Più livelli
Tipologia: Altro
Consistenza: Trilocale

Metratura

MQ: 128
MQ Balconi: 9
MQ Terrazzo: 30
MQ Giardino: 200

Accessori

Balconi: 1
Terrazzi: 1
Box Auto: No
Posto Auto: Singolo
Cantina:
Soffitta:

Rifiniture

Pavimenti salone: Ceramica
Pavimenti camere: Ceramica
Pavimenti servizi: Ceramica
Porte: Legno

Spese

Condominio (mensile): € 70
Tipologia riscaldamento: -
Riscaldamento (annuo): € 0

Contattaci


    Altri simili