Descrizione

VIA QUIRINO MAJORANA

Area-re Portuense cura la vendita di un appartamento posto al primo piano di tre di uno stabile in cortina con servizio di portineria situato nelle immediate vicinanze di Piazzale Dunant e più precisamente in via Quirino Majorana.
L’unità immobiliare è composta da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere e un bagno con doccia. Completano la proprietà una cantina di 7 mq e un posto auto all’interno del garage condominiale.
Buone le condizioni interne dell’immobile in quanto gli impianti sono stati rifatti nel 2013, i pavimenti sono in granito originario ed in parquet nella camera matrimoniale, il riscaldamento è centralizzato con valvole termostatiche e contabilizzatori, presente anche aria condizionata caldo/freddo, infine la casa è dotata di grate a tutte le finestre che sono in PVC con doppio vetro.
A pochi passi dallo stabile vi sono le principali fermate bus (170,791 e 766) tram (linea 8 direzione Trastevere e Casaletto) e la stazione ferroviaria di Trastevere, oltre ai numerosi servizi e negozi che la zona offre.

Planimetria

Stabile

Età edificio: 40 anni e oltre
Tipologia edificio: Residenziale
Condizione edificio: Buono stato
Ascensore:
Portineria:
Facciata esterna: Cortina

Caratteristiche

Codice: AR003952
Piano: 1
Tipologia: Appartamento
Consistenza: Trilocale

Metratura

MQ: 90
MQ Balconi: 0
MQ Terrazzo: 0
MQ Giardino: 0

Accessori

Balconi:
Terrazzi:
Box Auto: No
Posto Auto: Singolo
Cantina:
Soffitta:

Rifiniture

Pavimenti salone:
Pavimenti camere: Parquet
Pavimenti servizi:
Porte:

Spese

Condominio (mensile): € 40
Tipologia riscaldamento: -
Riscaldamento (annuo): € 0

Contattaci