Descrizione

INFERNETTO in contesto residenziale e più precisamente in Via Salorno, Area-Re cura la vendita di un quadrilocale ultimato nel 2015, immerso in complesso condominiale denominato “PARCO DI PLINIO”, con piscina condominiale. L’appartamento grazie alla sua doppia esposizione risulta luminoso ed è così composto:
Ingresso
Ampio soggiorno con angolo cottura
Tre camere di medie dimensioni
Doppi servizi
Balcone di ampie dimensione
A poca distanza, inoltre, sono presenti attività pubbliche e commerciali di primaria e secondaria necessità ( in particolare asilo, scuola elementare e palestra).
L’edificio è stato realizzato con un sistema costruttivo misto in calcestruzzo armato e pannelli di legno strutturale. Tipologia costruttiva molto sviluppata da tempo in aree del nord Europa ed in Italia poiché offre notevoli vantaggi dal punto di vista sismico, risparmio energetico, inoltre offre ampie garanzie sotto il profilo acustico e resistenza al fuoco è dotato inoltre di cappotto termico esterno ed isolamento interno.
E’ a disposizione degli interessati la documentazione tecnico-giuridica e amministrativa per le opportune verifiche (certificato di collaudo statico, conformità urbanistica asseverata, conformità degli impianti, relazione geologica-tecnica del sito, prove fisico-meccanico dei materiali impiegati, attestato di prestazione energetica, misure catastali ecc)

Stabile

Età edificio:
Tipologia edificio:
Condizione edificio:
Ascensore:
Portineria:
Facciata esterna:

Caratteristiche

Codice: AR004718
Piano: 2
Tipologia: Appartamento
Consistenza:

Metratura

MQ: 80
MQ Balconi: 18
MQ Terrazzo: 0
MQ Giardino: 0

Accessori

Balconi: 1
Terrazzi:
Box Auto: No
Posto Auto: No
Cantina:
Soffitta:

Rifiniture

Pavimenti salone:
Pavimenti camere:
Pavimenti servizi:
Porte:

Spese

Condominio (mensile): € 100
Tipologia riscaldamento: -
Riscaldamento (annuo): € 0

Contattaci