Via Marcello Santasilia 359

A Cesano di Roma. In Via Marcello Santasilia in contesto residenziale circondato dal verde, Area-re propone la vendita di una porzione di villa quadrifamiliare in posizione angolare in cortina. La villa è disposta su tre livelli. Al piano terra, un giardino di 200 mq con patìo, un ingresso, salone doppio, un comodo disimpegno con armadio a muro, cucina e servizio. I piani sono collegati da una scala interna. Al primo livello, vi è la zona notte composta da due camere da letto matrimoniali entrambe con l’accesso al terrazzo e al balcone, e un servizio con doccia. Al secondo livello vi è una camera da letto e un servizio con vasca. Il piano seminterrato è stato arredato per creare una sala hobby con camino, una cucina a vista e un servizio. Completano la proprietà un ampio box auto singolo da cui si può accedere comodamente anche dalla casa e una cantina. Il giardino è arredato ed è presente una casetta degli attrezzi, in legno. La proprietà è composta anche di un posto auto all’interno del comprensorio condominiale. La casa si presenta in ottimo stato.Gli infissi sono in legno e la porta è blindata. I pavimenti sono in cotto e la zona notte ha rivestimenti in parquet. La cucina è in muratura.
La villa è situata in posizione centrale, a pochi passi dalla Stazione di Cesano e vicina ai principali servizi commerciali.

Via Costantino 139

Quadrilocale via Costantino, Roma
San Paolo in Via Costantino, all’interno di un comprensorio ricco di giardini condominiali, Area-re propone la vendita di un quadrilocale, sito al secondo piano. L’appartamento si presenta in buono stato ed è composto da ingresso, salone doppio, cucina, tre camere, servizio e due balconi. Grazie alla sua doppia esposizione, l’immobile gode di un’ottima luminosità. Questo immobile è un ottimo uso investimento, essendo ubicato in una posizione strategica e data l’elevata richiesta di locazione della zona. L’appartamento si trova in un quartiere ben servito da negozi e mezzi di trasporto ATAC e dista pochi minuti a piedi dalla fermata metro B e dall’Università ” Roma Tre “. L’appartamento si trova in zona centrale, a due passi dalla basilica di San Paolo Fuori le Mura, prossimo a qualunque tipo di servizio di prima necessità, vicino a scuole, negozi, supermercati e all’Università Roma Tre. Ben collegata grazie alla presenza della metropolitana ( fermata San Paolo ), e di numerose linee ATAC. In una zona così vasta e spaziosa, ricca di piccoli quartieri dotati di una specifica individualità, in una zona sospesa tra passato e presente, tra storia e modernità, in cui si alternano armonicamente chiese di pregio ad architetture, non è difficile trovare la soluzione abitativa più adatta alle proprie esigenze.

Vicolo del Piede 17

Area-Re Trastevere cura la locazione di un delizioso bilocale a pochi passi dalla Basilica di Santa Maria in Trastevere, in una delle vie più caratteristiche ed affascinanti del borgo. La casa si compone di zona living, angolo cottura, camera da letto e servizio. L’immobile viene consegnato totalmente ristrutturato e finemente arredato, completo di qualsiasi accessorio. È importante sottolineare la presenza delle pompe di calore caldo/freddo e degli infissi in alluminio doppio vetro. La tipologia di contratto gradita dalla proprietà è quella di natura transitoria.

Via Appia Nuova 206

Nelle adiacenze della metro A di Re di Roma, precisamente in via Appia Nuova, proponiamo la vendita di un trilocale finemente ristrutturato composto da: ingresso, salone, due camere, cucina abitabile, servizio e un balcone. La casa ha una doppia esposizione sull’esterno e sull’interno che la rende molto luminosa. Presente la climatizzazione caldo/freddo, Termoautonomo. La zona è servita da ogni tipo di attività commerciale e da tutti i mezzi di trasporto pubblico.

Vicolo Pacinoso 8

A Scandriglia ed esattamente in Località Pacina, Area-Re propone in vendita una proprietà composta da un casa colonica con sette ettari di terreno agricolo con piante di ulivo un ambiente forno e magazzino.Completano la proprietà una stalla e fienile . La metratura complessiva della proprietà è di circa 280 mq. Il casale è posto tra le alture di Rieti. La metratura è di circa 130 mq interni e si sviluppa su due livelli collegati da una scala interna. Il piano terra è composto da un ingresso, una sala cucina/ pranzo con un antico camino e un servizio. La zona notte, al secondo livello, è composta da un’ampia sala, due camere da letto e un servizio.I soffitti di tutti gli ambienti hanno le travi a vista. Gli affacci sono completamente nel verde, sulle vallate e in lontananza si può scorgere il Castello il Nerola. La stalla è di circa 56 mq e il fienile di circa 60 mq. La ristrutturazione di cui necessita il casale permette la redistribuzione degli ambienti interni. Il terreno circostante è coltivato in parte a uliveto ed è complessivamente di circa 5 ettari, e l’altra parte di terreno ha destinazione seminativa e boschiva.
Il terreno coltivato ad ulivi di classe 1per mq 1000
classe 2 per mq 46.000 circa
classe 3 per mq 8.000 circa

Via della Moletta 36

Garbatella e più precisamente in via della Moletta, a pochissimi passi dalla metropolitana linea B Garbatella e stazione Ostiense, Area-re San Paolo propone in vendita appartamento da ristrutturare al quarto piano composto da ingresso, due camere, cucina abitabile, servizio e due balconi. Grazie al suo affaccio aperto ed alla sua esposizione SUD – OVEST, l’appartamento risulta arioso e luminoso. La sua particolarità è data dal suo affaccio, che dona una rara e splendida vista sul rinomato Ponte Settimia Spizzichino. Completa la proprietà una cantina di pertinenza.

L’appartamento attualmente è locato con contratto in scadenza a settembre 2021 producendo un’ottima rendita mensile per chi ne volesse fare un uso investimento.

Il grande ponte ad arco è stato ideato per collegare la circonvallazione Ostiense alla consolare via Ostiense. La viabilità stradale interessata dall’intervento si sviluppa su un tratto complessivo di circa 500 metri; l’architettura del ponte, con i suoi 160 metri di sviluppo longitudinale e luce centrale sospesa di 126, disegna un complicato arco di tubi bianchi staccando una freccia di 42 metri sul binario della ferrovia sottostante, arricchendo, dal punto di vista architettonico e tecnologico, il variegato panorama delle archeologie industriali già presenti nell’area. Il design della struttura reticolare è stato ottenuto utilizzando tecniche di elaborazione grafica e software di modellazione in 3D. Un’attenzione particolare è stata dedicata all’illuminazione. L’inaugurazione dell’opera è stata fatta il 20 giugno del 2012 ed è dedicata alla memoria di Settimia Spizzichino, unica sopravvissuta fra le donne nella retata del 16 ottobre del 1943 del Ghetto di Roma e deportate ad Auschwitz.

Via Roccacasale 51

Villaggio Prenestino in una piccola strada privata in prossimità di via del Fosso Scilicino, nelle adiacenze della strada principale Via Fosso dell’ Osa, proponiamo la vendita di un delizioso appartamento posto al primo piano in uno stabile in cortina di tre piani senza condominio. L’appartamento è composto da: ingresso, assolato soggiorno, cucina abitabile, ampia camera da letto, servizio con doccia e vasca e due ampie balconate panoramiche. Si presenta internamente in buono stato, gli impianti tecnici non necessitano di manutenzione. La porta d’ingresso è blindata, i pavimenti sono in cotto, gli ambienti sono climatizzati, gli infissi sono in doppio vetro pvc ed è dotato di impianto d’allarme e grate di sicurezza. L’immobile è ubicato in un punto del quartiere prettamente residenziale, tranquillo e riservato, ricco di aree verdi per bambini e a pochi metri da ogni genere di negozio e servizi di prima necessità quali scuole e fermate degli autobus.

Via Gian Francesco Albani 28

Realty Store Aurelio è lieto di proporre la vendita di un immobile finemente ristrutturato in Via Gian Francesco Albani a pochi metri dalla bellissima Via Niccolò Piccolomini.
L’appartamento, sito all’interno di una palazzina signorile di quattro piani, si compone di: ingresso, salone con uscita sul terrazzo di circa 15 mq, splendida cucina dal design progettato appositamente per valorizzarne le ampie vetrate che permettono di godere di un’ottima luminosità grazie agli affacci in un contesto sereno e verdeggiante, due camere matrimoniali con armadi a muro e doppio servizio di cui uno en suite.
A dare maggior valore alla proprietà sono gli impianti idroelettrici a norma, presenza dell’impianto di allarme, infissi in alluminio doppio vetro e serrande elettriche. E’ importante sottolineare la presenza del parquet rovere chiaro effetto naturale sia nella zona giorno che in quella notte.
La casa gode di affacci luminosi e molto tranquilli grazie all posizione dello stabile in contesto assolutamente riservato ed elegante, pur restando a pochi passi da Villa Pamphili e dal belvedere su San Pietro.