Via Domodossola 24

Nelle immediate adiacenze di piazza Re di Roma, precisamente in Via Domodossola in un palazzo d’epoca con fregi originali, costruito dal rinomato Architetto Pietro Lombardi, scultore del 900, in ottime condizioni interne ed esterne, proponiamo la vendita di un grande bilocale di 80 mq, posto al secondo piano e composto da: ingresso, soggiorno, camera, studio, cucina abitabile, servizio e ripostiglio. Grazie al doppio affaccio e all’ottima esposizione risulta molto luminoso per tutto il giorno; è possibile inoltre realizzare una seconda camera da letto. Il riscaldamento è centralizzato con i contabilizzatori. L’immobile è inserito in un contesto tranquillo e silenzioso, servito da tutte le attività commerciali grazie alla sua vicinanza a via Appia Nuova, raggiungibile a piedi. E’ ben collegato con tutti i mezzi di trasporto di superficie e metro A fermata Re di Roma e Ponte Lungo.

Viale Marco Fulvio Nobiliore 98

Nelle adiacenze di piazza San Giovanni Bosco, precisamente in viale Marco Fulvio Nobiliare, proponiamo la vendita di un immobile in buone condizioni interne, con impianto elettrico a norma, composto da: ampio ingresso, salone, due camere, cucina abitabile, servizio, ripostiglio, due balconi e cantina.
L’appartamento ha una doppia esposizione e risulta molto luminoso e arioso. Si presta in caso anche ad una diversa distribuzione interna grazie alle tramezzature esistenti.

Via Giovanni Andrea Badoero 82

Garbatella-più precisamente Via Giovanni Andrea Badoero
Garbatella-più precisamente Via Giovanni Andrea Badoero, a 100 metri dalla metropolitana B Garbatella, Area-Re propone un ampio bilocale posto al primo piano con ascensore in una palazzina in cortina di 8 piani con servizio di portineria. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno, camera da letto, cucina abitabile, servizio, ripostiglio e balcone con doppio ingresso. Ubicato in una delle zone di Roma più singolari e affascinanti, contraddistinta sia da un aspetto popolare che da influenze architettoniche rilevanti, che rendono il quartiere un particolare e suggestivo mix di vivibilità, tranquillità e storia. L’ottima posizione e l’adiacenza ai mezzi di trasporto sopracitati, rendono la casa adatta all’uso ricettivo oltre che a quello abitativo.

Via Adeodato Matricardi 32

PRESTIGIOSO ATTICO PANORAMICO. In zona Portuense, nelle immediate adiacenze di Villa Flora ed a pochi passi dal centro sportivo Monteverde Club, più precisamente in via A. Matricardi proponiamo la vendita di un luminoso attico e super attico con doppio ingresso divisibile in due unità immobiliari. Al piano attico è composto da un ampio ingresso, salone triplo, due camere, cucina con tinello, un servizio, ripostiglio ed un ampio terrazzo perimetrale con affacci panoramici; il piano superattico è composto da tre camere da letto, due servizi, tre terrazzi, tre ripostigli ed una cabina armadio, ogni camera ha accesso ad un terrazzo ed è servita da un comodo ripostiglio. La proprietà si completa con una cantina. L’immobile gode di una quadrupla esposizione, che lo rende luminoso e arioso durante tutto l’arco della giornata, è molto silenzioso e la vista panoramica rendono irripetibile l’opportunità di acquisto.

Via Angela Sorgato 25

Il Realty Store Aurelio propone la vendita di un appartamento in stabile di recente costruzione che risale al 2013 e sito in Via Angela Sorgato, nel quartiere Torresina.
La casa si compone di ampio salone a vista con uscita in balcone, due camere da letto con ampio terrazzo, cucina con piccolo spazio esterno, due servizi finestrati di cui uno con vasca idromassagio, completano la proprietà una comoda cantina di 10 mq ed un box auto di 20 mq con ascensore direttamente al piano.
La disposizione interna dell’immobile consente di fruire gli spazi differentemente dallo stato attuale cosi da poter ricavare una terza camera in cucina trasformando il salone con angolo cottura.
E’ importante sottolineare il pregio dei materiali utilizzati nella casa consegnata qualche anno fa, tra questi vi è il grès porcellanato in cucina, il marmo nel primo servizio e le piastrelle di Vietri nel secondo.
La casa è accessoriata con infissi in doppio vetro, condizionatore nella sala da giorno e impianto di calore autonomo. Sono a norma gli impianti idro-elettrici.
A dare ulteriore pregio all’immobile è l’impianto fotovoltaico nel palazzo il quale consente di abbattere notevolmente le spese condominiali.