Via dell’Arco di Parma 5

Area-re Trastevere è lieta di curare la vendita di un ampio loft nel cuore del centro storico di Roma e più precisamente in Via Dell’Arco di Parma traversa di Piazza Lancellotti a pochi passi dal Chiostro del Bramante, da Castel Sant’Angelo e da Via dei Coronari.
La casa, con ingresso indipendente, di circa 80 mq si sviluppa su due livelli, al piano inferiore vi è un ampio salone con zona pranzo, cucinotto e servizio, mentre al piano superiore vi è la zona notte alla quale si accede dalla scala situata nella zona pranzo.
L’immobile si presenta in ottime condizioni e dispone inoltre di riscaldamento autonomo, climatizzatori e filodiffusione.

Corso Trieste 109

Nelle adiacenze di Piazza Trasimeno, ed esattamente a Corso Trieste, in stabile d’epoca con servizio di portineria, Area-Re propone la vendita di un silenzioso appartamento, completamente ristrutturato con entrata indipendente. La casa si sviluppa su circa 70 mq composta da ingresso, soggiorno a vista, angolo cottura, camera matrimoniale e servizio. La casa ha pavimenti in parquet, gli infissi sono tutti con doppi vetri, gli impianti idrici ed elettrici sono stati tutti rinnovati Il riscaldamento è autonomo e la casa è fornita di impianto di condizionamento. Gli affacci sono tutti silenziosi e gradevoli nel cortile condominiale e l’esposizione della casa è a sud. La posizione in cui è posto l’immobile è centrale e strategica, vicina a al quartiere Coppedè, a tutte le attività commerciali, ben collegata con il centro della città grazie alla presenza di tutti i servizi pubblici e vicina alla Luiss. Ottimo anche per uso studio e investimento.

Via Baldo degli Ubaldi 143

Il Realty Store Aurelio di Area-re presenta la vendita di un appartamento posto al piano intermedio finemente ristrutturato nel 2011, in uno stabile con servizio di portineria e recentemente restaurato in via Baldo degli Ubaldi.
La casa, luminosa nei suoi affacci, si compone di un comodo ingresso, un soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali con le relative cabine armadio, doppi servizi e un balcone che ospita un tavolo con due sedie da cui si accede dalla sala giorno e due confortevoli bagni di cui uno con vasca idromassaggio e l’altro con piatto doccia. La ristrutturazione ha interessato l’intera proprietà, con il rifacimento dell’impianto elettrico ed idraulico con relativa certificazione, porta blindata, impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti, parquet in legno d’acero, infissi in PVC doppio vetro e impianto audio a soffitto in tutti i vani regolabile da ogni stanza.
Ottima la posizione dove è ubicato l’appartamento. A pochi metri vi è la fermata Metro A di Baldo degli Ubaldi e tutti i servizi che la zona offre. Vicino anche ad alcune aree verdi più importanti della capitale come Villa Carpegna e Villa Doria Pamphili.