Via dei Platani 159/b

Lo Store di Area-re Trastevere cura la vendita di un luminoso attico sito in Via dei Platani, traversa residenziale nei pressi di Piazza dei Mirti, a poche centinaia di metri dall’omonima stazione Metro. L’appartamento gode di un’ esposizione quadrupla è posto al quarto ed ultimo piano di uno stabile che si compone di ingresso, ampio salone, due grandi camere da letto, una delle quali con balcone, doppi servizi e cucina abitabile di 18 mq circa. Da quest’ultima si accede all’ampio terrazzo di 30 mq. La casa è stata ristrutturata 5 anni fa. Inoltre sono di nuova fattura anche gli infissi interni ed esterni. E’ importante sottolineare la tripla esposizione dell’immobile. All’interno del palazzo verrà installato l’ascensore.

Via Baldo degli Ubaldi 143

Il Realty Store Aurelio di Area-re presenta la vendita di un appartamento posto al piano intermedio finemente ristrutturato nel 2011, in uno stabile con servizio di portineria e recentemente restaurato in via Baldo degli Ubaldi.
La casa, luminosa nei suoi affacci, si compone di un comodo ingresso, un soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali con le relative cabine armadio, doppi servizi e un balcone che ospita un tavolo con due sedie da cui si accede dalla sala giorno e due confortevoli bagni di cui uno con vasca idromassaggio e l’altro con piatto doccia. La ristrutturazione ha interessato l’intera proprietà, con il rifacimento dell’impianto elettrico ed idraulico con relativa certificazione, porta blindata, impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti, parquet in legno d’acero, infissi in PVC doppio vetro e impianto audio a soffitto in tutti i vani regolabile da ogni stanza.
Ottima la posizione dove è ubicato l’appartamento. A pochi metri vi è la fermata Metro A di Baldo degli Ubaldi e tutti i servizi che la zona offre. Vicino anche ad alcune aree verdi più importanti della capitale come Villa Carpegna e Villa Doria Pamphili.

Via Cetraro 6

Morena: trilocale con ampio terrazzo
MORENA VIA CETRARO. In un piacevole tratto di strada, a circa 400 mt da via dei Sette Metri ed a poca distanza dalla via Anagnina, prevalentemente residenziale, proponiamo in vendita un appartamento di circa 90 mq coperti composto da: ingresso con soggiorno a vista, cucina abitabile, due ampie camere, ripostiglio, un disimpegno con armadiatura a muro di sei ante, bagno ed un terrazzo vivibile di 25 mq circa. Possibilità di acquistare soffitte da annettere quali pertinenze. L’unità immobiliare, inserita in una palazzina in cortina di tre piani e sole 9 abitazioni complessive risalente alla fine degli anni ’70 e dotata di certificato di agibilità, risulta essere particolarmente luminosa ed assolata nelle ore diurne grazie alla sua doppia esposizione da est a sud ed in ottimo stato di manutenzione in conseguenza di alcuni interventi effettuati recentemente al suo interno. E’ dotata di porta blindata, pavimentazioni in parquet e gres porcellanato a listelloni chiari effetto legno, infissi in douglas originari, tre split per il condizionamento dell’aria, riscaldamento autonomo tramite le predette pompe di calore. Relativamente al parcheggio auto, la grande disponibilità di spazi esterni sulla via rende facile la sosta di più autovetture. Sono presenti altresì box in vendita nel complesso residenziale antistante la palazzina. La zona di Morena in cui ricade il fabbricato è particolarmente interessante poiché circoscritta dalle arterie stradali di via Anagnina, il G.R.A., via di Morena e via J.F. Kennedy per un rapido collegamento con Ciampino. A poca distanza, le numerose attività commerciali ed i servizi di primaria di necessità, ivi comprese scuole di ogni ordine e grado, garantiscono la vivibilità del quartiere. La vicina via dei Laghi permette di raggiungere i Castelli Romani. Per maggiori informazioni e concordare un eventuale visita, potete contattare anche il Sig. Albanese Marco al 3271669732

Via Bonaventura Cerretti 7

Il Realty Store Aurelio di Area-re presenta la vendita di un silenzioso appartamento in uno stabile recentemente restaurato, con servizio di portineria, nelle immediate vicinanze della metropolitana di Baldo degli Ubaldi e più precisamente in via Bonaventura Cerretti. La casa, finemente ristrutturata, si compone di un comodo ingresso, soggiorno, cucina abitabile con vetrate, due camere di cui una con spaziosa cabina armadio, doppi servizi finestrati. Il primo con piatto doccia e il secondo con vasca idromassaggio, un armadio a muro, ripostiglio adiacente alla cucina e un balcone con uscita dai vani principali.
Porta blindata, video citofono, infissi in PVC doppio vetro, tende da sole, impianto d’allarme, condizionatori caldo/freddo, parquet walking, impianto satellitare e di filodiffusione in tutte le stanze, tapparelle motorizzate e recente rifacimento degli impianti elettrico/idraulico consentono una immediata fruibilità dell’appartamento.
Conclude la descrizione dell’immobile una comoda cantina con soppalco sottostante lo stabile.
La metro è nelle immediate vicinanze, cosi come tutti i servizi e negozi di ogni genere.