Vicolo Pacinoso 8

A Scandriglia ed esattamente in Località Pacina, Area-Re propone in vendita una proprietà composta da un casale, sette ettari di terreno con forno e due annessi, la cui destinazione urbanistica è di stalla e fienile. La metratura complessiva della proprietà è di circa 240 mq. Il casale è posto tra le alture di Rieti. La metratura è di circa 115 mq interni e si sviluppa su due livelli collegati da una scala interna. Il piano terra è composto da un ingresso, una sala a vista con cucina con un antico camino e un servizio. La zona notte, al secondo livello, è composta da un’ampia sala, due camere da letto matrimoniali e un servizio. Gli affacci sono completamente nel verde, sulle vallate e in lontananza si può scorgere il Castello il Nerola. I soffitti di tutti gli ambienti hanno le travi a vista. La stalla è di circa 56 mq e il fienile di circa 60 mq. La ristrutturazione di cui necessita il casale permette la redistribuzione degli ambienti interni. Il terreno circostante è coltivato in parte a uliveto ed è complessivamente di circa 5 ettari, e l’altra parte di terreno ha destinazione seminativa e boschiva.

la casa un’ambiente forno, e due ambienti destinati ricovero animali.Il terreno di circa 70.000 mq è destinato prevalentemente alla coltura degli ulivi ed in parte seminativo e boschivo. Completano la proprietà una stalla di 56 mq e il fienile di 60 mq.
Il casale posto tra le alture locali ha da una parte vista nelle vallate e dall’altra in lontananza il Castello di Nerola.
Inoltre sulla proprietà è presente un manufatto adibito in epoca storica a stalla ed un fontanile .
Il terreno coltivato ad uliveto è di 4 ettari di 2°classe ,7.600 mq di 3° classe e 1.100 di 1°classe.
Il casale è completamente da ristrutturare.

Via della Gensola 53

In uno dei vicoletti più caratteristici del quartiere Trastevere, ed esattamente in Via della Gensola, Area Re propone la locazione di un appartamento luminoso, posto al terzo e penultimo piano di un palazzetto d’epoca con cortile interno. La casa è composta da un ingresso con guardaroba, soggiorno, due camere, studio, cucinotto, soppalco e due servizi. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono pari a 50 euro al mese. La casa è stata recentemente ristrutturata e si affitta con la cucina completamente arredata. Il contratto di locazione richiesto dalla proprietà è di tre anni più 2. La proprietà esclude la locazione ad attività di ricezione turistica.

Viale Guglielmo Massaia 13

VIALE MASSAIA QUADRILOCALE IN NUDA PROPRIETÀ

Garbatella-Piazza Michele da Carbonara, più precisamente in Viale Guglielmo Massaia , Area re propone la Nuda proprietà (85 anni: unica usufruttuaria), di un ampio Quadrilocale di 142 mq circa, posto al primo piano con ascensore e accesso invalidi, così composto: ingresso, soggiorno, tre camere, cucina abitabile, disimpegno, servizio, ripostiglio e balcone, il tutto in buono stato interno.
Ubicata in posizione ottimale poiché nelle immediate vicinanze di tutti i servizi di prima necessità e quotidiano utilizzo come la Metropolitana di Garbatella, Eataly, attività commerciali, farmacia, scuole.

Via delle Alpi 16

A piazza Caprera, in contesto silenzioso di villini d’epoca, esattamente in via delle Alpi, a pochi passi da Villa Paganini, all’interno di un elegante palazzetto d’epoca degli inizi del ‘900, di soli 3 piani, Area-Re propone in locazione un delizioso appartamento posto al piano seminterrato, di 40 mq circa completamente ristrutturato ed arredato. L’appartamento è composta da un ingresso, zona giorno con cucina, servizio, camera da letto soppalcata e ripostiglio. Lo stabile ha un terrazzo condominiale molto godibile e a disposizione dei condomini, con un affaccio panoramico e per verde di Villa Paganini. Il riscaldamento è autonomo, il contratto richiesto dalla proprietà è di 4 anni più 4 oppure è consentita la locazione a società. La casa è libera da subito.

Via della Moletta 36

Garbatella e più precisamente in via della Moletta, a pochissimi passi dalla metropolitana linea B Garbatella e stazione Ostiense, Area-re San Paolo propone in vendita appartamento da ristrutturare al quarto piano composto da ingresso, due camere, cucina abitabile, servizio e due balconi. Grazie al suo affaccio aperto ed alla sua esposizione SUD – OVEST, l’appartamento risulta arioso e luminoso. La sua particolarità è data dal suo affaccio, che dona una rara e splendida vista sul rinomato Ponte Settimia Spizzichino. Completa la proprietà una cantina di pertinenza.

L’appartamento attualmente è locato con contratto in scadenza a settembre 2021 producendo un’ottima rendita mensile per chi ne volesse fare un uso investimento.

Il grande ponte ad arco è stato ideato per collegare la circonvallazione Ostiense alla consolare via Ostiense. La viabilità stradale interessata dall’intervento si sviluppa su un tratto complessivo di circa 500 metri; l’architettura del ponte, con i suoi 160 metri di sviluppo longitudinale e luce centrale sospesa di 126, disegna un complicato arco di tubi bianchi staccando una freccia di 42 metri sul binario della ferrovia sottostante, arricchendo, dal punto di vista architettonico e tecnologico, il variegato panorama delle archeologie industriali già presenti nell’area. Il design della struttura reticolare è stato ottenuto utilizzando tecniche di elaborazione grafica e software di modellazione in 3D. Un’attenzione particolare è stata dedicata all’illuminazione. L’inaugurazione dell’opera è stata fatta il 20 giugno del 2012 ed è dedicata alla memoria di Settimia Spizzichino, unica sopravvissuta fra le donne nella retata del 16 ottobre del 1943 del Ghetto di Roma e deportate ad Auschwitz.

Via Pasquale Revoltella 35

Monteverde e più precisamente in via Pasquale Revoltella, all’interno di una palazzina in cortina con servizio di portineria, Area-Re propone la vendita di un appartamento di ampia metratura.
Internamente l’appartamento si compone di un ampio soggiorno a vista con angolo cottura, tre camere da letto, un servizio ed un terrazzo di ampia metratura.
Completano la proprietà un box auto ed una cantina.
L’ubicazione dell’immobile fa si che lo stesso goda di tutti i servizi pubblico/privati e di collegamento, come ad esempio attività commerciali, ristoranti, bar e l’efficiente linea del tram n. 8 che può collegarvi in breve tempo con la ben nota Piazza Venezia passando dal caretteristico quartiere Trastevere ed il folclorisctico mercato di Porta Portese.

Via Parco Rimembranza 6

Ampio bilocale Via Parco della Rimembranza 6, Castel Madama
CASTEL MADAMA – Via Parco della Rimembranza, 6 Nella suggestiva cornice di Castel Madama, a un passo dalla Chiesa di S.Sebastiano Martire, nel cuore del paese, Area-re propone in vendita un appartamento finemente ristrutturato così composto: ingresso con soggiorno e angolo cottura, ampio salone con ripostiglio, camera matrimoniale con servizio e uno spazioso balcone posto a SUD-OVEST che affaccia sulla piazza principale. Tutti gli ambienti sono dotati di climatizzatori di ultima generazione, nuovi anche gli impianti sia idrici che elettrici. Completa la proprietà un piccolo appartamento con balcone e camino posto al pian terreno. L’immobile si trova collegato a tuti i servizi di prima necessità. Castel Madama, una storia millenaria, paesaggi mozzafiato e un paese tutto da vivere.

Via Graziosa 45

Nel cuore del centro storico di Albano Laziale, in palazzina ristrutturata a pochi passi da Corso Giacomo Matteotti, proponiamo la vendita di un ampio trilocale posto al terzo piano con vista panoramica. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno, due camere, cucina abitabile, servizio e balcone. L’immobile si presenta in buono stato, gode di doppia esposizione angolare e le finestre presenti in tutti gli ambienti donano un panoramico ed aperto affaccio verso il mare. E’ presente anche una comoda terrazza ad uso condominiale.

Via Colle Salvetti 571

TRULLO

Più precisamente in Via Colle Salvetti, AREA-RE cura la vendita di un appartamento da ristrutturare, internamente composto da: Ingresso con armadio a muro, soggiorno, ampia camera da letto, cameretta, ampia cucina abitabile, servizio con vasca e balcone. Portoncino blindato e riscaldamento autonomo.

L’unità immobiliare è situata all’interno di un condominio con accesso pedonale e carrabile che consente di parcheggiare le auto, anche per eventuali ospiti, all’interno della struttura, che offre anche la presenza di orti comuni e box contenitivi.
L’appartamento è situato all’interno di una palazzina recentemente ristrutturata e senza ascensore.
L’immobile è posizionato in prossimità della Ferrovia, in una zona ben servita da mezzi di pubblico trasporto su ruota e a breve distanza da numerose attività commerciali.

Via Colle Salvetti 571

TRULLO

Più precisamente in Via Colle Salvetti, AREA-RE cura la vendita di un appartamento parzialmente da ristrutturare, internamente composto da: Ingresso con armadio a muro, soggiorno, ampia camera da letto, cameretta, ampia cucina abitabile, servizio con vasca e balcone. Portoncino blindato e riscaldamento autonomo.

L’unità immobiliare è situata all’interno di un condominio con accesso pedonale e carrabile che consente di parcheggiare le auto, anche per eventuali ospiti, all’interno della struttura. Nell’ampio cortile interno sono presenti orti di proprietà delle Ferrovie, assegnati ad ogni condomino, e un box auto ad uso esclusivo. Completa la proprietà una cantina posta all’interno dello stabile, al piano seminterrato.
L’appartamento è situato all’interno di una palazzina recentemente ristrutturata e senza ascensore.
L’immobile è posizionato in prossimità della Ferrovia, in una zona ben servita da mezzi di pubblico trasporto su ruota e a breve distanza da numerose attività commerciali.