Via Cesare Pavese 435

EUR, CESARE PAVESE
Eur e più precisamente in Viale Cesare Pavese adiacente a Via Elio Vittorini Area Re propone la vendita in palazzina signorile, di un immobile completamente e finemente ristrutturato nella sua totalità per una superficie lorda complessiva di 132 mq. Peculiarità dell’immobile sono la luminosità e panoramicità, dettate dall’ottima esposizione (sud/ovest) poiché posto al piano sesto di una palazzina di sette piani complessivi. L’immobile è cosi composto:
Ampio ingresso
Salone doppio
Cucina abitabile
Camera Camera padronale con cabina armadio
Doppi servizi finestrati di cui uno padronale
Ripostiglio Terrazza vivibile con vista panoramica
Soffitta.
Posto auto
L’appartamento è dotato di porta blindata, videocitofono, infissi in PVC doppio vetro, impianto di allarme e filodiffusione ed è ubicato in un elegante quartiere residenziale a ridosso dell’Eur immerso nel verde con ampi viali e possibilità di parcheggio; ben collegato con i mezzi di trasporto e vicino ai servizi di primaria necessità quali scuole, supermercati, attività commerciali come il nuovo centro commerciale “Euroma2″.

Via Alessandro Pieri 13

Il Realty Store di Area-re a Marconi presenta la locazione di un appartamento posto al 6o piano di uno stabile di otto totali posto in Via Alessandro Pieri, ultima traversa di Via Oderisi da Gubbio nelle adiacenze di Piazza Antonio Meucci. La casa è composta da ingresso, ampia camera, cucina, servizio, armadio a muro e balcone: viene consegnata parzialmente arredata con bagno appena ristrutturato. la tipologia di contratto richiesta è il 3+2 a canone concordato

Via Filippo Corridoni 23

A Piazza Baisizza, ed esattamente nella via alberata, via Filippo Corridoni, proponiamo la vendita di un appartamento posto all’ ultimo piano di circa 254 mq composto da due ingressi salone doppio, quattro camere matrimoniali, cucina, due servizi, balconata perimetrale abitabile, cantina e posto auto all’interno del cortile condominiale. L’immobile si presenta attualmente diviso catastalmente in due unità e la proprietà si propone in vendita sia locata che libera. Gli affacci sono silenziosi nel cortile condominiale e luminosi con affacci aperti su via Corridoni. La metratura complessiva della casa è di circa 230 mq.

Via Carlo Citerni 6

Circonvallazione Ostiense e più precisamente in Via Carlo Citerni in stabile con ascensore, Area-re propone la vendita di un immobile posto al sesto piano.
L’immobile è composto da ingresso, disimpegno, ampio salone, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale, doppi servizi finestrati e due balconi di cui uno con veranda . Di pertinenza anche una soffitta.
Ottima luminosità data dall’altezza del piano e dalla doppia esposizione.
Ottima ubicazione, adiacente l’ Università Roma 3, servita dai principali servizi, ed esercizi commerciali, trasporti pubblici quali la Stazione Ferroviaria Ostiense, la fermata metro B “Garbatella”.
Nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi sia pubblici che privati e a pochi minuti dalla “GARBATELLA STORICA” .
L’ampia metratura, il piano e l’ubicazione rendono questo immobile un’ ottima opportunità.

Via Filippo Corridoni 23

Nelle immediate adiacenze di Piazza Baisizza, ed esattamente nella via alberata, via Filippo Corridoni, proponiamo la vendita di un appartamento posto all’ ultimo piano composto da: ingresso, soggiorno con cucina, camera, servizio, balcone e cantina. La casa è attualmente locata con contratto 6+6 per uso ufficio e fino al 2027, al canone annuo di € 6.000,00. Gli affacci sono tutti silenziosi nel cortile condominiale. L’immobile è per perfetto per uso investimento.

Via Paola Falconieri 5

Nel cuore di Monteverde, e più precisamente in Via Paola Falconieri, Area-re propone in vendita uno splendido e luminoso appartamento. L’immobile si trova in buono stato posto al sesto ed ultimo piano di una storica palazzina costruita negli anni ’40 circondata da ampi giardini condominiali, è composto da un ingresso da cui si accede al salone con cucina a vista, due camere, servizio e terrazzo. La posizione strategica, garantita dalla vicinanza alla Circonvallazione Gianicolense e quindi allo storico mercato di San Giovanni di Dio così come al tram 8, ma soprattutto alla splendida Villa Doria Pamphili, rendono la proprietà una soluzione ideale sia per famiglie che per professionisti. La vendita dell’immobile è curata dallo Store Monteverde che rappresenta il punto AREA-RE all’interno del Municipio XII. La sede collocata su via di Donna Olimpia n.150 cura le transazioni immobiliari che avvengono su tutta l’area del municipio. L’ottima conoscenza del mercato, la costante e crescente specializzazione dei propri Personal Agent, uniti all’elevata visibilità del portafoglio immobili per mezzo della propria vetrina, all’ausilio di tutti i mezzi di promozione commerciale web e cartacei e alla molteplicità dei servizi offerti a supporto dell’acquisto, fanno dello Store Monteverde il punto di riferimento nella compagine immobiliare del quartiere. Qualunque sia la Vostra esigenza immobiliare, contattateci al num. 06.58233675 o inviateci una e-mail all’indirizzo monteverde@area-re.it. o visitate il nostro sito www.area-re.it . AREA-RE il futuro è di casa.

Via Albalonga 23

Nelle immediate vicinanze di piazza Re di Roma, precisamente in via Albalonga, proponiamo la vendita di un immobile posto al sesto piano e composto da soggiorno a vista, camera da letto matrimoniale, cucina semi abitabile, servizio e due ripostigli. La casa si trova all’interno di un palazzo d’epoca appena ristrutturato e con servizio di portineria. Si trova a pochi passi dalla metro e da tutti i servizi commerciali presenti nel quartiere. L’appartamento è in ottime condizioni interne, gode di una doppia esposizione (su via Domodossola e sul cortile condominiale) che lo rende particolarmente luminoso e arioso. Inoltre, è presente la climatizzazione.

Via di Donna Olimpia 56

Monteverde e più precisamente in Via di Donna Olimpia, AREA-RE cura la vendita come NUDA PROPRIETA’ di un immobile posto nelle immediate vicinanze del suggestiv parco di “Doria Pamphili”, all’interno di un comprensorio d’epoca degli anni ’40 con giardini condominiali molto ben curati.
L’appartamento in oggetto è composto da un ampio ingresso, due camere, una cucina abitabile, un servizio finestrato ed un ampio terrazzo con vista aperta che rende l’appartamento molto luminoso.
La posizione dell’immobile, oltre che al parco, lo pone molto ben collegato con i maggiori punti di interesse romano grazie anche alla vicinanza al tram che in pochi minuti porta al centro della città.