Via Guglielmo Ciamarra 18

Garbatella, Via Guglielmo Ciamarra, adiacente Circonvallazione Ostiense e via Citerni, Area Re propone in vendita un Ampio bilocale, di 81 mq circa, trasformabile in trilocale, posto al 8°piano di un elegante condominio con servizio di portineria.
L’appartamento é da ristrutturare, con doppia esposizione, luminosissimo, e composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, servizio, ripostiglio e due balconi.

Peculiarità dell’immobile è la posizione strategica, sito nelle immediate vicinanze della fermata autobus, a pochi minuti dalla stazione della metropolitana, e adiacente ad ogni attività di prima necessità, come supermercato, scuole, farmacia, negozi di quotidiana utilità.

TRATTABILE

Via Giovanni Filippo Ingrassia 24

Monteverde e più precisamente in via Giovanni Filippo Ingrassia, Area-Re propone la vendita di un appartamento posto al piano alto di una palazzina in cortina con ascensore.
L’immobile al suo interno si presenta ristrutturato e con impianto di condizionamento, grès porcellanato effetto legno in tutti gli ambienti che dona eleganza e continuità agli spazi.
L’ampio ingresso in cui troviamo un piccolo ripostiglio molto utile, si apre direttamente sul soggiorno da cui si accede al balcone. Da un disimpegno accediamo alla cucina abitabile, alla camera da letto matrimoniale ed al servizio finestrato e con vasca.
L’appartamento risulta essere molto luminoso e silenzioso grazie al piano alto e agli affacci che consento una vista aperta.

Via Quirino Majorana 140

Ultimo piano. Area-re Marconi cura la vendita di un appartamento finemente ristrutturato in uno stabile in cortina con servizio di portineria nelle immediate vicinanze di Piazzale Dunant e più precisamente in via Quirino Majorana. La casa, posta al piano alto, ha una doppia esposizione e si compone di un comodo ingresso, un soggiorno, due camere matrimoniali, una cucina abitabile, doppi servizi, soppalchi in tutte le stanze e bagni, eccetto la sala e due balconi.
La ristrutturazione ha interessato l’intera proprietà. Porta blindata, infissi esterni in doppio vetro e infissi interni in vetro, grate, rifacimento degli impianti, condizionatori e parquet in tutti i vani ad eccezione dei bagni dove è stata posizionata la ceramica ne consentono una immediata fruibilità.
A pochi passi dallo stabile vi sono le principali fermate bus (170,791 e 766) tram (linea 8 direzione Trastevere e Casaletto) e la stazione ferroviaria di Trastevere, oltre ai numerosi servizi e negozi che la zona offre.