Via di Panico 20

Nella rinomata e prestigiosa zona del Centro Storico di Roma, proponiamo un immobile in vendita di 26 metri quadrati, situato al piano seminterrato di un edificio storico del 1800.
Lo stato attuale dell’immobile è completamente ristrutturato.
L’immobile è composto da un unico locale, che può essere utilizzato come zona giorno e zona notte grazie alla presenza di una comoda e funzionale angolo cottura, mentre il bagno, dotato di doccia, offre tutti i comfort necessari per la vita quotidiana.
L’immobile è arredato, con mobili moderni e di design, rendendolo adatto per un ottimo investimento
La posizione di questo appartamento è ideale per chi desidera vivere a Roma nel cuore del centro storico, circondati da storia, cultura e tradizione.
Inoltre, la sua vicinanza a importanti monumenti e attrazioni turistiche, rende questo immobile perfetto anche per chi desidera investire in un immobile da affittare.
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare una visita a questo immobile unico nel suo genere.
L’IMMOBILE E’ ACCATASTATO C/2

Circonvallazione Cornelia 8

Baldo degli Ubaldi e più precisamente in Circonvallazione Cornelia, il Realty Store Aurelio di Area-Re cura la vendita di un’ appartamento ristrutturato a pochi metri dalla linea metro A Cornelia e a pochi passi da Villa Carpegna.
La casa é composta da un comodo ingresso, soggiorno a vista con angolo cottura, ampia camera da letto, servizio, cantina e terrazzo condominiale.
Sia L’immobile che il palazzo si presentano in perfetto stato. Ottimo sia per fini abitativi che per attività ricettive.
Infatti, a pochi passi, vi è la presenza di bar, ristoranti, supermercati e negozi di ogni genere.

Via delle Alpi 16

Piazza Caprera, in contesto silenzioso di villini d’epoca, esattamente in via delle Alpi, a pochi passi da Villa Paganini, all’interno di un elegante palazzetto d’epoca inizi del ‘900, di soli 3 piani, Area-Re propone in locazione un delizioso appartamento posto al piano seminterrato, di 40 mq circa completamente ristrutturato ed arredato. L’appartamento è composta da un ingresso, cucina, piccolo living, camera da letto soppalcata, servizio e ripostiglio. Lo stabile ha un terrazzo condominiale godibile a disposizione dei condomini, con un affaccio panoramico e nel verde di Villa Paganini. Il riscaldamento è autonomo, il contratto richiesto dalla proprietà è di 4 anni più 4 oppure è consentita la locazione a società. La casa è libera da subito.
Le spese condominiali ammontano a 50,00 euro mese.