Via Guido Guida 16

GIUSTINIANA – APPARTAMENTO 4 LOCALI
CASSIA-GIUSTINIANA più precisamente Via Guido Guida, Area-re propone un elegante appartamento molto luminoso con tripla esposizione immerso nel verde dotato di ampi spazi esterni. L’immobile, posto al secondo piano senza ascensore di un condominio di 4 piani con rivestimento a cortina e pietra, è composto da: un ingresso, corridoio, salone doppio, due camere da letto,cameretta, cucina abitabile, due bagni, due ampi balconi angolari. Completa la proprietà: un posto auto. L’appartamento è caratterizzato dall’impiego di materiali di ottima qualità con pavimenti in marmo e parquet. Gli infissi delle finestre sono in metallo e l’esposizione su tre lati garantisce una ottima illuminazione naturale di tutti gli ambienti e una visuale libera su ampi spazi verdi. Ci troviamo nel quadrante nord ovest della Città, ottimamente collegato con il Centro grazie alla presenza della stazione ferroviaria “La Giustiniana” sulla linea FL3 Roma-Capranica-Viterbo: i principali interscambi con la metropolitana e le altre linee FL sono Roma Tiburtina (Metro B e interscambio con FL2), Roma Tuscolana (Metro A), Valle Aurelia (Metro A), Roma Ostiense (Metro B e Roma – Lido) e Roma Trastevere (interscambio con FL1 e FL5). Sono presenti anche svariate linee autobus Atac di superficie. La zona risulta essere ricca di attività commerciali, scuole beni e servizi di prima necessità.

Via Altino 7

Nelle immediate adiacenze di Piazza Tuscolo, precisamente in via Altino, a pochi minuti dalla fermata della metro A di Piazza dei Re di Roma, proponiamo la vendita di un appartamento ristrutturato posto al primo piano catastale e composto internamente da: ingresso, soggiorno, due camere da letto matrimoniali, cucina abitabile, servizio, ripostiglio e balcone. L’immobile, grazie alla sua doppia esposizione (esterna su via Altino e interna sul cortile condominiale) risulta essere molto luminoso. Il quartiere dove è ubicata la casa offre ogni tipologia di servizio e di attività commerciali. E’ collegato inoltre molto bene con la restante parte della città, infatti, in pochi minuti a piedi è possibile raggiungere le fermate metropolitane della Linea A e la nuova fermata metro della Linea C di San Giovanni che collega le zone periferiche di Roma con il centro dell’Urbe oltre al capolinea autobus sito a Piazza Zama. Nelle vicinanze, raggiungibili a piedi, le Terme di Caracalla, il Parco di Porta Capena e altre innumerevoli bellezze storiche della Capitale.

Via Turno 46

Nelle adiacenze della metro A di Furio Camillo, precisamente in via Turno, proponiamo la vendita di un monolocale finemente ristrutturato ed arredato composto da: un ingresso, una ampia camera, cucina, un servizio, un ripostiglio ed un balcone. La casa ha una doppia esposizione sull’esterno e sull’interno. Presente la climatizzazione caldo/freddo. Ottima opportunità uso investimento. La zona è servita da ogni tipo di attività commerciale e da tutti i mezzi di trasporto pubblico, compresa la stazione dei treni Tuscolana. Nelle strettissime vicinanze troviamo, inoltre, il centro commerciale Happio e Villa Lazzaroni.

Via Fiume Giallo 431

Torrino. In contesto residenziale con ampio giardino condominiale di Via Fiume Giallo, il Realty Store di Area-re a Marconi presenta la vendita di un silenzioso appartamento composto da salone a vista, due camere matrimoniali, cucina abitabile, servizio, terrazzo di 20 metri quadri circa; completano la proprietà immobiliare le pertinenze di cantina e posto auto scoperto. Per l’ampiezza dei singoli vani e le tramezzature che li suddividono, la casa può essere ridistribuita internamente al fine di ottenere una sala con zona cottura e tre camere da letto tutte con accesso allo spazio esterno

Viale della Grande Muraglia 494

Nel quartiere del Torrino, a poca distanza dal centro dell’EUR, Area-re propone in vendita di un delizioso e luminoso appartamento. L’immobile è composto da soggiorno con cucina a vista, due camere, un bagno ed un ampio terrazzo perimetrale panoramico. L’immobile è dotato di porta blindata, videocitofono e impianto di riscaldamento autonomo. Completa la proprietà un ampio box di circa 25 mq.
Il quartiere EUR-Torrino è caratterizzato da molteplici servizi commerciali e da importanti strutture sportive. La vicinanza al raccordo, agli aeroporti, al mare rendono quest’immobile di sicuro interesse per chi ama viaggiare e vivere i week end con gite fuori porta. E’ senz’altro adatto a single, coppie o per uso investimento.

La vendita dell’immobile è curata dallo Store Monteverde che rappresenta il punto AREA-RE all’interno del Municipio XII. La sede collocata su via di Donna Olimpia n.150 cura le transazioni immobiliari che avvengono su tutta l’area del municipio. L’ottima conoscenza del mercato, la costante e crescente specializzazione dei propri Personal Agent, uniti all’elevata visibilità del portafoglio immobili per mezzo della propria vetrina, all’ausilio di tutti i mezzi di promozione commerciale web e cartacei e alla molteplicità dei servizi offerti a supporto dell’acquisto, fanno dello Store Monteverde il punto di riferimento nella compagine immobiliare del quartiere. Qualunque sia la Vostra esigenza immobiliare, contattateci al num. 06.58233675 o inviateci una e-mail all’indirizzo monteverde@area-re.it. o visitate il nostro sito www.area-re.it . AREA-RE il futuro è di casa

Via Po 40

Posto al secondo piano, unico su pianerottolo, di circa 300 mq, l’appartamento è composto da: una prima entrata, dalla quale si può accedere all’ascensore riservato, un grande ingresso che si apre e serve tutti gli ambienti della casa, un ampio salone doppio con doppia porta finestra, sala da pranzo, uno studio, cinque ampie camere matrimoniali, una cucina abitabile, due servizi, tre balconi e un terrazzo di 15 mq circa a cui si accede dal salone. La casa gode di una tripla esposizione. Il terrazzo è esposto a sud ed è posto nella zona di rappresentanza vicino alla sala da pranzo e alla cucina e gli affacci sono riservati e silenziosi. Il contesto è elegante, gli affacci sono gradevoli e silenziosi sul Mausoleo di Lucilio Peto e Verdi, sulla Villa della Nunziatura Apostolica in via Po. La casa ha una divisione interna regolare, con camere molto ampie e soffitti alti circa 4 metri. I balconi sono disposti in più ambienti, le camere sono tutte molto luminose e con porta finestra. La casa si presenta ristrutturata negli infissi e nella pavimentazione in parquet in tutti gli ambienti. La posizione in cui è posto l’immobile è strategica, vicina a Villa Borghese e ben servita da tutte le attività commerciali.

Via Nicolò Tartaglia 3

A poca distanza da Piazza Santiago del Cile ed esattamente nella silenziosa via Nicolo’ Tartaglia, in un palazzetto d’epoca con servizio di portineria proponiamo un luminoso appartamento, posto al quarto piano di cinque, composto da: un ampio ingresso, salone doppio, sala da pranzo, due camere matrimoniali e una cameretta, una cucina abitabile, due servizi, un balcone e una cantina. L’appartamento ha una metratura interna di circa 170 mq. Il salone è doppio ed è collegato alla sala da pranzo. Le camere da letto sono tre, due matrimoniali, con ampi spazi comodi e con ampie armadiature a muro. La terza camera da letto è di una metratura leggermente inferiore ed è ha un balcone. I servizi sono due, uno con vasca e l’altro con doccia. L’immobile conserva il suo fascino d’epoca con pavimenti in antico parquet inchiodato nel salone e nelle camere da letto e i soffitti alti circa 3,60. Gli infissi sono in doppi vetri e sono stati restaurati. Il riscaldamento è centralizzato e contabilizzato. Gli affacci sono silenziosi, gradevoli e panoramici su piazza Santiago del Cile e sui distacchi condominiali. La posizione dell’immobile è strategica per la vicinanza a tutti i servizi, vicino alle vie commerciali di Viale Parioli e di Via Giovanni Antonelli e ben servita dai mezzi di trasporto pubblici.

Via Giuseppe Mercalli 25

In via Giuseppe Mercalli, in stabile elegante con servizio di portineria, proponiamo la vendita di un importante appartamento di ampia metratura, unico su piano, divisibile e panoramico, composto da: due entrate, una principale e la seconda di servizio, un grande ingresso, ampio salone triplo di 60 mq, sala da pranzo, sette camere da letto matrimoniali, uno studio, cucina abitabile, quattro servizi, tre balconate perimetrali, terrazzo di circa 80 metri quadri, una cantina e un box auto. Il salone è arioso e ha cinque porte finestre con accesso al terrazzo e alla balconata perimetrale. L’appartamento ha più esposizioni, su via Antonelli da quinto piano, sulla via principale da terzo piano, e sui distacchi condominiali. Il terrazzo è ampio e panoramico e affaccia su via Giovanni Antonelli. L’ esposizione è a sud e conferisce una continua luminosità anche alla rappresentanza. L’accesso al terrazzo infatti, è doppio, e può avvenire sia dal salone che dalla sala da pranzo. La cucina è abitabile ed è collegata alla sala da pranzo. Le sette camere sono tutte matrimoniali, i servizi sono quattro e sono distribuiti in più zone della casa, garantendo così una facile redistribuzione degli ambienti in fase di ristrutturazione e facilitando così una eventuale divisione dell’appartamento. Lo studio, le camere e l’ampio corridoio hanno grandi, spaziosi e comodi armadi a muro. Le balconate sono tre, tutte perimetrali e presenti in ogni ambiente. La proprietà si completa di una cantina, e di un box auto, a cui si accede da un cancello automatico con ingresso da via Giuseppe Mercalli. La posizione in cui è sito l’appartamento, è silenziosa, luminosa e ben collegato a tutti i servizi commerciali. L’immobile è posto tra via Giovanni Antonelli, via Antonio Bertoloni, Viale Parioli e poco distante da Villa Borghese.

Via Giovanni Antonelli 38

In via Giovanni Antonelli, in stabile elegante con servizio di portineria, con un secondo ingresso da Via Mercalli, proponiamo la vendita di un appartamento signorile e di ampia metratura, unico su piano, divisibile e panoramico. L’appartamento, di circa 380 mq interni, è composto da: due entrate, una principale e la seconda di servizio, un grande ingresso, ampio salone triplo, sala da pranzo, quattro camere da letto matrimoniali, due camerette, una cucina abitabile con isola, tre servizi, di cui due con vasca e uno con doccia, una ampia balconata perimetrale di circa 45 mq, il giardino pensile è di circa 70 mq, la cantina è di circa 24 mq ed è a livello. Completa la proprietà un ampio box auto. Il salone è arioso, con quattro porte finestre e con accesso alla balconata perimetrale. L’appartamento ha un affaccio da terzo piano. L’esposizione del salone, del giardino, e di una buona parte degli ambienti è a sud. Il giardino pensile è unico, ampio e panoramico. Al giardino si accede dalla cucina abitabile, collegata alla sala da pranzo. La zona notte è ben divisa dalla zona giorno, e gli ampi corridoi, il parquet antico, i marmi e le finestre ampie conferiscono alla casa il fascino tipico dell’epoca. I servizi sono tre e sono distribuiti in più zone della casa. La maggior parte delle camere è caratterizzata dalla presenza di grandi, spaziosi e comodi armadi a muro. La balconata è unica e perimetrale, e si può accedere da ogni ambiente. La posizione in cui è sito l’appartamento è strategica, posta tra due aree verdi, il parco di Villa Borghese e il parco di Villa Glori, e posta tra le vie importanti di Via Antonio Bertoloni, via Giovanni Antonelli e Viale Parioli.

Via Sebino 32

In via Sebino, in stabile con servizio di portineria, proponiamo la vendita di un luminoso e panoramico quinto piano, di ampia metratura, composto attualmente da: un grande ingresso, salotto, sala da pranzo, tre grandi camere da letto tutte matrimoniali, cucina abitabile, due servizi, uno con vasca e l’altro con doccia, ampio ripostiglio, soppalco, armadiature a muro e un’ampia balconata perimetrale che circonda tutto l’appartamento. La metratura interna della casa è di circa 180 mq. Gli ambienti sono comodi e luminosi e l’appartamento si presenta in buone condizioni. Gli infissi sono tutti in vetrocamera, e i servizi sono stati recentemente ristrutturati, ed è fornito di impianto di condizionamento. La casa ha affacci ariosi e panoramici verso piazza Verbano e nei graziosi cortili interni. Ogni ambiente della casa ha accesso alla balconata. La cucina è abitabile ed è posta accanto al salotto. La comodità degli spazi è determinata anche dalla presenza di armadiature a muro in tutto il corridoio. Inoltre gli spazi interni sono distribuiti razionalmente, poiché la zona giorno è ben divisa dalla zona notte. L’appartamento è posto tra Piazza Verbano e Corso Trieste, a 2 minuti a piedi dal Parco di Villa Ada, ben servito da tutti i mezzi di trasporto e dalle attività commerciali.