Via dei Giordani 10

Nelle immediate adiacenze di Piazza Crati, in una delle vie più silenziose e signorili, ed esattamente a Via dei Giordani, ad angolo con i villini d’epoca di via di Trasone, Area Re propone la vendita di una proprietà completa composta da un luminoso e panoramico appartamento posto al quinto e ultimo piano con balcone perimetrale e splendidi affacci aperti e gradevoli nel verde. La casa si sviluppa su circa 140 mq ed è composta da un ingresso, salone doppio, cucina abitabile, due camere matrimoniali, cameretta, due servizi, due balconi, di cui uno perimetrale, cantina e box auto. La ristrutturazione della casa è stata ultimata nel 2016, gli impianti elettrici e idrici sono praticamente nuovi, come gli infissi sono a taglio termico e a wasistass. La casa è stata rifinita in ogni dettaglio. Il parquet è presente in tutti gli ambienti. I servizi sono stati entrambi ristrutturati, uno con doccia e l’altro con vasca. Inoltre uno dei servizi è interno alla camera da letto matrimoniale. I balconi sono due, uno si sviluppa longitudinalmente su tutto il lato della rappresentanza e della zona giorno e asseconda la linea circolare del palazzo. Il secondo balcone è interno e si trova in una delle due camere matrimoniali. La proprietà si completa inoltre di una ampia cantina e di un ampio box, posto proprio a Piazza Crati, con una comoda area di manovra e facile da raggiungere. La zona in cui è posto l’appartamento, è strategica, vicina a Via Nemorense, al Parco Nemorense e al parco di Villa Ada. La casa è ben collegata con tutti i servizi, pur preservando la silenziosità, visti gli affacci completamente aperti sul verde e sulle piccole vie adiacenti.

Via Firenze 15

In una via silenziosa e in posizione strategica, tra Via Nazionale e Piazza della Repubblica, ed esattamente in Via Firenze, in stabile d’epoca di soli quattro piani, proponiamo la vendita di un ultimo piano ristrutturato con ascensore. La casa si sviluppa su una metratura di circa 125 mq ed è composto da: un ampio salone a vista, tre camere da letto, cucina abitabile, doppi servizi, due soppalchi, ripostiglio, balcone e cantina. L’immobile ha una doppia esposizione. Una parte della casa, ed esattamente la cucina e due, delle tre camere da letto, sono esposte a sud con affacci molto suggestivi sul campanile della chiesa di San Paolo entro le Mura. La zona del salone e la terza camera da letto, hanno affacci silenziosi e gradevoli sui cortili del teatro dell’Opera di Roma. Il balcone è posto in cucina e i soppalchi completano la proprietà diventando cosi spazi utili della casa. La ristrutturazione ha previsto la sostituzione di tutti gli infissi in vetro camera, degli impianti idrici ed elettrici. La cucina è ampia e abitabile, completa di dispensa. I servizi sono due, uno con doccia e l’altro è con vasca. La cucina e i servizi sono rivestiti in ceramica vietrese. La casa è completa di ogni comfort. Il riscaldamento è autonomo, ed è inoltre presente l’impianto di condizionamento in ogni ambiente. La posizione della casa è centrale. E’ posta tra Piazza Venezia e Via Cavour ed è ben collegata a tutti i mezzi pubblici e a tutti i servizi e alle attività commerciali.
€ 780.000 cod. AR003911 Tel. 06.85.58.242 www.area-re.it

Via Giovannipoli 65

Tra San Paolo e Garbatella, più precisamente via Giovannipoli, in uno splendido comprensorio con servizio di portineria, immerso nel verde e circondato da ampi giardini condominiali, Area-re San Paolo cura la vendita di un ampio bilocale posto al piano rialzato con affaccio interno, composto da ingresso, salone, cucina, camera da letto e servizio. L’immobile si presenta da ristrutturare. Vi è inoltre la possibilità di acquisto di un’ampia cantina di pertinenza. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori cl. en. G. Grazie alla sua struttura, vi è la possibilità di ricavare un trilocale.