Via Oglio 4

Nella silenziosa Via Oglio, nel cuore del quartiere Coppedè, Area-Re propone la locazione di un silenzioso appartamento posto al piano seminterrato con affaccio da piano terra. L’appartamento è composto da un’entrata indipendente, soggiorno a vista con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, ampie armadiature a muro e un comodo servizio con doccia. La casa si affitta vuota ed è libera da subito. L’impianto di riscaldamento è centralizzato con valvole. L’appartamento è posto in una zona strategica e si trova a pochi passi da piazza Mincio, posto tra via Chiana e Piazza Buenos Aires e vicino a tutta la zona commerciale circostante. E’ ben servito da tutti i servizi pubblici,ed è posto tra i due parchi di Villa Borghese e di Villa Ada. Il contratto richiesto dalla proprietà è di 4 anni più 4 con cedolare secca o di 3 anni più 2, agevolato. La casa è libera da subito.

Via Nizza 69

In via Nizza, in posizione angolare con Viale Regina Margherita, in zona centralissima vicina ad uffici e ai servizi principali, Area-re propone la vendita dell’attività commerciale di bar tavola calda. Il locale commerciale è di 95 mq con 2 vetrine su strada che donano grande visibilità. E’ composto da una zona bancone, un’area ristoro che può ospitare 30 posti a sedere, un’ ampia cucina professionale, magazzino, bagno disabili con antibagno, altro bagno con spogliatoi riservato al personale. Il locale è stato ristrutturato in conformità alle normative vigenti. Il locale è inoltre dotato di condizionatori e aspiratori d’aria in tutti gli ambienti. Il contratto di locazione è di anni 6+6 con prima scadenza al 28 febbraio 2023 e rinnovo per altri sei anni, al canone mensile di € 2.000,00. La via in cui è posto è centrale per la vicinanza a tutti gli uffici della zona e al museo Macro.

Via Quirino Majorana 140

Ultimo piano. Area-re Marconi cura la vendita di un appartamento finemente ristrutturato in uno stabile in cortina con servizio di portineria nelle immediate vicinanze di Piazzale Dunant e più precisamente in via Quirino Majorana. La casa, posta al piano alto, ha una doppia esposizione e si compone di un comodo ingresso, un soggiorno, due camere matrimoniali, una cucina abitabile, doppi servizi, soppalchi in tutte le stanze e bagni, eccetto la sala e due balconi.
La ristrutturazione ha interessato l’intera proprietà. Porta blindata, infissi esterni in doppio vetro e infissi interni in vetro, grate, rifacimento degli impianti, condizionatori e parquet in tutti i vani ad eccezione dei bagni dove è stata posizionata la ceramica ne consentono una immediata fruibilità.
A pochi passi dallo stabile vi sono le principali fermate bus (170,791 e 766) tram (linea 8 direzione Trastevere e Casaletto) e la stazione ferroviaria di Trastevere, oltre ai numerosi servizi e negozi che la zona offre.