Via Camillo Iacobini 190

Nuovo Salario, più precisamente in Via Camillo Iacobini, Area-re cura la vendita di un ampio quadrilocale posto al terzo piano di una palazzina di 4 con servizio di portineria.
L’appartamento, completamente ristrutturato, è cosi composto; ampio ingresso, salone doppio, comoda cucina abitabile, ampio terrazzo, camera matrimoniale con bagno padronale, 2 camere da letto di cui una con balcone abitabile, un secondo servizio, 3 ripostigli.
L’immobile gode di una doppia esposizione con affaccio sul Parco della Volpe, porte in legno, infissi in doppio vetro, zanzariere, grate, porta blindata e sistema di allarme.
La zona si trova a pochi minuti da numerose attività commerciali, scuole, trasporti pubblici e a soli 10 minuti dalla metro di Jonio
Possibilità di acquistare separatamente due posti auto e cantina.
Prezzo di richiesta 469.000€

Via Cavalese 28

In una piccola traversa di Viale Cortina d’Ampezzo, ed esattamente in via Cavalese, via alberata e riservata, in uno stabile residenziale immerso nel verde, Area-Re propone la vendita di un appartamento di ampia metratura posto al secondo piano di uno stabile elegante con servizio di portineria. La casa si sviluppa su 170 mq ed è composta da: ampio ingresso, salone doppio con accesso al terrazzo di 50 mq, tre camere matrimoniali, cameretta, cucina abitabile, tre servizi, due balconi e cantina. Completano la proprietà due posti auto nel garage condominiale con accesso da via Siusi. La casa risulta molto luminosa grazie alla tripla esposizione, gli affacci sono riservati e nel verde. La ristrutturazione di cui necessita l’immobile permette di redistribuire gli ambienti grazie alla presenza di tramezzature. L’altezza dei soffitti è di circa 3 metri. Il riscaldamento è autonomo. L’appartamento è posto nella parte alta di via Cortina d’Ampezzo vicino all’Istituto scolastico Calasanzio e tutti i servizi pubblici e commerciali.

Via Maria 72

Frosinone, più precisamente in Via Maria, Area-re cura la vendita di una casa indipendente posta su due livelli.
L’appartamento gode di un gradevole affaccio su giardino privato ed è così composto: al piano terra un ampio ingresso, cucina, disimpegno, salone con camino, camera matrimoniale e servizio; al primo piano un comodo corridoio con 3 camere matrimoniali, una cameretta e una cabina armadio verandata e servizio.
I piani sono collegati tra loro da una scala interna e la proprietà comprende un ampio spazio esterno con accesso indipendente e un garage situato all’interno della stessa.
La zona è a pochi minuti dal centro di Frosinone dove si trovano le principali attività e tutti i servizi commerciali
Il Prezzo di richiesta è di 189.000

Via della Mendola 73

CORTINA D’AMPEZZO – QUADRILOCALE VIA DELLA MENDOLA

Il Realty Store Aurelio di Area-Re propone in vendita un appartamento di ampia metratura, in una delle vie più signorili del quartiere Cortina D’Ampezzo e precisamente in Via della Mendola.
Posto al secondo piano di quattro complessivi in uno stabile elegante in cortina recentemente ristrutturato, l’immobile di 147 Mq si compone di un comodo ingresso, salone doppio divisibile con balcone, due camere da letto di cui una con balcone, una cameretta e una cucina semi abitabile con balcone, corridoio, una cabina armadio e doppi servizi; uno con doccia e una con vasca idromassaggio.
Possibilità terza camera matrimoniale. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori.
La proprietà si presenta in buono stato interno e risulta immediatamente fruibile. Luminosa grazie alla sua tripla esposizione, la casa è immersa in un contesto residenziale e silenzioso.
Possibilità di acquistare un box auto doppio di 25 mq sottostante lo stabile.

Area-re Agenzia Aurelio srl è lo Store del Gruppo Area-re di riferimento nel quartiere Aurelio con la sua esperienza in valutazioni, compravendite, permute, locazione e per tutti i servizi connessi l’ambito immobiliare. Siamo in Via Baldo degli Ubaldi 74, nel tratto di strada compreso tra Piazza Irnerio e Valle Aurelia. Un locale moderno e riconoscibile in una via principale del quartiere, il personale di assistenza e l’arredamento accoglienti al suo interno, la professionalità dei Personal Agent che compongono il team, il supporto di una rete di Stores nei principali quartieri della città, un sito web con immagini e tecnologie di qualità per promuovere al meglio la propria casa, una offerta di professionisti cui rivolgersi per le pratiche catastali, notarili e/o legali…tutto questo e oltre rappresenta ciò che ci contraddistingue. E, soprattutto, il cuore.

Via Cina 451

Eur – Torrino e più precisamente in Via Cina, Area-re Garbatella cura la vendita di un quadrilocale in un elegante comprensorio con piscina, campo da tennis e ricco di aree verdi, in uno stabile in tinta di quattro piani totali dotato di ascensore e servizio di portineria. L’appartamento, in buonissime condizioni interne, è composto di ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, tre camere da letto, di cui una con accesso al terrazzo, doppi servizi finestrati ed un terrazzo angolare con affaccio sul verde.

L’immobile, grazie alla sua tripla esposizione ( SUD – EST – OVEST ) appare luminoso ed arioso durante tutto l’arco della giornata, è dotato di porta blindata, soggiorno con doppio accesso al terrazzo, e riscaldamento autonomo e la sua posizione garantisce la vicinanza a tutti i servizi di prima necessità. Completano la proprietà due posti auto di cui uno coperto ed una cantina all’interno dell’area condominiale.

Torrino è la ventisettesima zona di Roma nell’Agro Romano, indicata con Z. XXVII. Il toponimo indica anche la zona urbanistica 12C del Municipio Roma IX ( ex Municipio Roma XII ) di Roma Capitale.Nel territorio di Torrino si estende l’omonima zona urbanistica 12 C. La zona, detta “EUR Torrino”, è caratterizzata prevalentemente da abitazioni civili. Vi si trovano supermercati, impianti sportivi, chiese cattoliche e la sede della Direzione Provinciale II di ROMA – Ufficio Territoriale ROMA 6 dell’Agenzia delle Entrate, la sede operativa della Camera di Commercio. Inoltre, vi è la presenza di un cinema multisala ( Stardust Village ). Il 23 giugno 2008, nell’area Castellaccio, all’angolo fra via Cristoforo Colombo e viale dell’Oceano Pacifico, è stato inaugurato un nuovo centro commerciale, denominato “Euroma 2”, facente parte dell’Eurosky Business Park, nel quale sono compresi anche il grattacielo residenziale Eurosky, alto 155 m, e la Torre Europarco, alta 120 m e destinata ad ospitare uffici.