Via Cina 451

Eur – Torrino e più precisamente in Via Cina, Area-re Garbatella cura la vendita di un quadrilocale in un elegante comprensorio con piscina, campo da tennis e ricco di aree verdi, in uno stabile in tinta di quattro piani totali dotato di ascensore e servizio di portineria. L’appartamento, in buonissime condizioni interne, è composto di ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, tre camere da letto, di cui una con accesso al terrazzo, doppi servizi finestrati ed un terrazzo angolare con affaccio sul verde.

L’immobile, grazie alla sua tripla esposizione ( SUD – EST – OVEST ) appare luminoso ed arioso durante tutto l’arco della giornata, è dotato di porta blindata, soggiorno con doppio accesso al terrazzo, e riscaldamento autonomo e la sua posizione garantisce la vicinanza a tutti i servizi di prima necessità. Completano la proprietà due posti auto di cui uno coperto ed una cantina all’interno dell’area condominiale.

Torrino è la ventisettesima zona di Roma nell’Agro Romano, indicata con Z. XXVII. Il toponimo indica anche la zona urbanistica 12C del Municipio Roma IX ( ex Municipio Roma XII ) di Roma Capitale.Nel territorio di Torrino si estende l’omonima zona urbanistica 12 C. La zona, detta “EUR Torrino”, è caratterizzata prevalentemente da abitazioni civili. Vi si trovano supermercati, impianti sportivi, chiese cattoliche e la sede della Direzione Provinciale II di ROMA – Ufficio Territoriale ROMA 6 dell’Agenzia delle Entrate, la sede operativa della Camera di Commercio. Inoltre, vi è la presenza di un cinema multisala ( Stardust Village ). Il 23 giugno 2008, nell’area Castellaccio, all’angolo fra via Cristoforo Colombo e viale dell’Oceano Pacifico, è stato inaugurato un nuovo centro commerciale, denominato “Euroma 2”, facente parte dell’Eurosky Business Park, nel quale sono compresi anche il grattacielo residenziale Eurosky, alto 155 m, e la Torre Europarco, alta 120 m e destinata ad ospitare uffici.

Via Nemorense 111

Nei pressi di Via di Trasone, Area-Re propone la vendita di una proprietà posta al piano terra, che si sviluppa su una metratura interna di circa 120 mq e 250 mq di giardino pavimentato, con cantina. La casa è composta da due entrate indipendenti, un ampio ingresso, soggiorno con ampia porta finestra a tre ante, tre camere da letto, due servizi, una cucina abitabile. Il giardino pavimentato gira intorno a tutto l’appartamento, e si accede da diversi ambienti, dal salone, dalla cucina e da una delle camere da letto. La casa si presenta in ottime condizioni interne. I pavimenti, tutti in graniglia, sono stati mantenuti in perfetto stato, conservando il fascino dell’epoca. I servizi sono due, uno con vasca e l’altro con doccia . Gli infissi sono tutti nuovi e con doppi vetri, ad isolamento termico, e le serrande sono elettriche e blindate. La recente ristrutturazione dell’appartamento, ha previsto l’installazione di un allarme perimetrale esterno con video sorveglianza per 24 ore al giorno. Lo spazio esterno è molto vivibile, è dotato di un sistema di irrigazione con timer e pergo tende elettriche. La proprietà viene trasferita con l’arredamento presente all’esterno composto da: una casina per gli attrezzi, un patio in legno massiccio, ed un barbecue in muratura. La proprietà si completa con una cantina al piano seminterrato, di circa 15 mq con finestra, recentemente ristrutturata. Lo stabile, offre inoltre la possibilità di locare due posti auto condominiali, con una piccola quota mensile di 40,00 euro.

Via Martinozzi 11

Sant’Angelo Romano, località Ponte delle Tavole, via Martinozzi in posizione collinare con affacci panoramici, proponiamo una villa bifamiliare di circa 350mq su tre livelli, composta da: al piano terra, un salone triplo angolo bar, cucina, due camere da letto e servizio, al piano seminterrato che ha un affaccio da piano terra su un lato, ampia sala hobby con camino, camera da letto, lavanderia, cucina e servizi, cantina e locale tecnico per la piscina, al piano primo una mansarda con servizi e terrazzi panoramici. Internamente ci sono numerose rifiniture di alta qualità come il cotto utilizzato per i pavimenti, i camini, i forni a legna interni all’abitazione e numerosi accessori.
Nella proprietà, circondata da circa 2000 mq di terreno con ulivi, piante e fontane è presente una piscina a livello con trampolino, ed adiacente c’è un comodo gazebo con doccia. Inoltre sono presenti tre locali deposito di circa 80 metriquadri adibiti a dependance, locali tecnici e depositi.
La proprietà si presta anche come attività ricettiva o come uso investimento essendo divisibile in più unità immobiliari grazie a due accessi dalla strada.

Via Andrea del Castagno 84

Eur- Tintoretto, Prestigioso Attico in uno dei comprensori più belli ed esclusivi delle quartiere, dotato di servizio di portineria e di un meraviglioso parco condominiale con splendidi giardini a prato corto e alberi di alto fusto e che annovera al suo interno uno splendido salone condominiale fruibile anche per feste private, tre campi da tennis, due piscine di cui una dedicata ai bambini e di un dressing riservato agli ospiti. L’immobile, disposto su due piani, è così composto: al primo troviamo l’ingresso che dà accesso a uno splendido salone doppio, una sala pranzo, una camera da letto padronale con dressing e bagno riservato, un bagno ospiti, una grande cucina abitabile, un bagno di servizio ed infine uno splendido terrazzo abitabile. Dall’ingresso una scala conduce direttamente al secondo piano dove troviamo un ampio living adibito a palestra, due camere da letto entrambe con bagno personale e due terrazzi che consentono di accedere a due soffitte di pertinenza esclusiva. La proprietà si completa di due posti auto interni al comprensorio. L’appartamento è in buone condizioni e presenta affacci ampi e gradevoli. euro 999.000