Viale Viareggio 268

A Viale Viareggio in Fregene, il Realty Store di Area-re Marconi propone la vendita di una porzione di villa bifamiliare a 270 metri di distanza dallo stabilimento ‘Il Tirreno’ e dall’Oasi del Wwf. La proprietà dispone di suo cancello carrabile d’accesso con giardino pavimentato per il parcheggio di 4 autovetture, un piano terra composto da salone a vista con vetrata sul patio, ampia cucina e servizio. Al primo piano si sale con comoda scala per la zona notte con due camere da letto fornite di aria condizionata, un servizio, un balcone e un terrazzo. Dalla zona notte si accede con scaletta detraibile alla mansarda con finestra di pari ampiezza rispetto al piano. Separatamente alla palazzina, ma sempre all’interno del cortiletto privato, sorge la dépendance costituita da una camera da letto condizionata con bagno con un’area esterna coperta da gazebo in legno. Due ripostigli esterni, lunghe e profonde dispense perimetrali al giardino e i locali tecnici di lavanderia e caldaia termoautonoma rappresentano gli accessori di una proposta immobiliare vicina al centro della località balneare romana, attrezzata per fruire da semplice residenza estiva o per una finalità abitativa permanente. Si segnala la possibilità di accordarsi anche sulla vendita dell’arredamento interno presente nell’abitazione. L’impiantistica elettrica risale agli anni ’90 con la separazione dei singoli ambienti

Via Polonia 80 D

Torvaianica, in via Polonia a 100 metri dal mare proponiamo la vendita di un appartamento con doppia esposizione all’interno di un palazzo in cortina, composto da ampio ingresso, soggiorno, due camere, cucina abitabile e giardino di circa 250 mq in cui è possibile parcheggiare, è inoltre presenti un pergolato. L’immobile ha un doppio accesso dall’interno dello stabile e dal giardino da dove poi si accede a tutte le stanze. Il giardino è ben organizzato con la possibilità di coltivare e gestire un orto anche grazie all’impianto di irrigazione presente, ci sono anche alberi da frutto.

Via Melissa 8

Nel cuore commerciale della zona Tiburtina, nelle vicinanze di via dei Monti Tiburtini, ed esattamente in Via Melissa con ingresso anche da Via Feronia, Area Re propone la vendita di una Società di combustibili e affini per uso riscaldamento; istallazione manutenzione, riparazione e assistenza di impianti termici, elettrici, idrosanitari, protezione antincendio e distribuzione gas. La proprietà si completa di un capannone di circa 2.000 mq per uso commerciale composto da: uffici con destinazione A/10, negozi e un’ ampio terreno di 1.200 mq edificabile. Gli uffici e il negozio ricoprono una metratura di circa 580 mq. La proprietà ad uso negozio, di circa mq 250, è attualmente locata con contratto di locazione di anni 6+6, valido fino al 2025, rinnovabile fino al 2031, con canone di locazione annuo di circa 50.000 euro. Il terreno antistante ha la predisposizione e gli spazi per l’attività di distribuzione carburanti.