Via della Giustiniana 0

Immersa nel parco di Veio, e precisamente in Via della Giustiniana, Area-re cura la vendita di una prestigiosa villa di circa 1000 mq, unica nel suo genere e dall’esclusivo design.
La casa è circondata da un incantevole parco di circa 1 ettaro, con alberi ad alto fusto, un piccolo laghetto e una piscina con spogliatoi e sauna.
La villa dal design molto particolare, si sviluppa su tre livelli, al piano terra ha un importante zona di alta rappresentanza, con ampi saloni, zone relax e lettura, una sala biliardo, una sala da pranzo, uno studio e un grande spazio dedicato alla cucina e alla zona servizi.
Tutti gli ambienti sono molto luminosi grazie alle ampie finestre che godono tutte di splendidi affacci nel verde.
Dalla zona giorno si accede ad un incantevole patio di fronte la piscina, con barbecue, zona pranzo e divani.
Al primo piano si sviluppa la zona notte con 5 camere padronali, bagno en suite e cabina armadio, un ulteriore servizio e bagno ospiti.
Le camere hanno tutte un doppio affaccio nel verde.
Al piano seminterrato c’è un’ampia zona conviviale, con uno splendido camino che domina l’intero ambiente, un angolo bar e un’area dedicata al pranzo.
La villa ha un doppio accesso sia pedonale che carrabile e nel grande parco sono state create delle zone verdi che nascondono ricoveri attrezzi, magazzini, e un orto.
Adiacente alla villa si trova una dependance per il custode e diversi posti auto coperti.

Via Borgo Odescalchi 16

A Civitavecchia, in via del Borgo Odescalchi, una via piccola e riservata della città, Area Re propone la vendita di una nuda proprietà con usufruttuario di 90 anni, di una porzione di villino di circa 520 mq su più livelli, campi da tennis, terrazza, piscina e spiaggia privata. La villa si sviluppa su quattro livelli con accesso da un cancello privato ad apertura automatica. Il salone è triplo con camino, ed è posto al piano rialzato, a cui si accede alla terrazza con uno splendido affaccio aperto sul mare e con accesso alla spiaggia privata. Allo stesso livello vi è uno studio. I piani solo collegati tra loro da un ascensore interno, e da una scala. Il primo piano è composto da tre camere da letto, due servizi di cui uno con sauna e cabina armadio. Il terzo livello e ultimo è composto da tre camere da letto matrimoniali e un ampio servizio. La sala da pranzo con camino, la cucina, la camera e due servizi con ripostiglio sono posti al piano terra. Al piano seminterrato vi è la zona tecnica per riscaldamento e condizionamento. La proprietà, esternamente, è composta da un terrazzo ampio e vivibile con piscina e accesso con scalinata privata alla spiaggia. Completa la proprietà un campo da tennis, una sala attrezzi e una tettoia con due posti auto.