Via Quintino Sella 33

SALLUSTIANO, BILOCALE DI 70 MQ. IN LOCAZIONE

Area-re centro storico propone un appartamento grazioso nel cuore del quartiere Sallustiano, adiacente Piazza Sallustio.
L’immobile di 75 mq, totalmente ristrutturato, si trova all’interno di un palazzo signorile di epoca Umbertina, è posto al primo piano con ascensore.
E’ un comodo bilocale dove troviamo un ingresso ampio con cucina abitabile e sala da pranzo, un soggiorno con affaccio su Via Quintino Sella, un bagno, una stupenda camera matrimoniale ed un balcone che affaccia sul cortile interno.

– Doppi vetri in PVC
– Lavatrice
– Lavastoviglie
– Due forni
– Riscaldamento autonomo
– Parcheggio Bici

Posizione strategica per dipendenti Ministeriali o Ambasciate.
Solo referenziati.

Contratto Transitorio 12-18

Via Monte Subasio 8

Città Giardino, più precisamente in via Monte Subasio, Area-re cura la vendita di un immobile posto al piano terra di un complesso storico degli anni ’20 recentemente ristrutturato. L’appartamento gode di doppia esposizione ed è composto da un ampio ingresso, cucina abitabile, salone, due camere da letto, servizio e giardino pavimentato di 150 mq. L’immobile, da ristrutturare, ha un duplice ingresso che lo rende frazionabile in due unità abitative con giardino pertinenziale.
La zona è servita da ogni genere di attività commerciale, servizi, mezzi pubblici e a pochi passi da Piazza Sempione.
Prezzo di richiesta € 479.000.

Strada Sant’Angelo 11

In una splendida posizione dominante e con una panoramicità a 360° sul paesaggio umbro, proponiamo la vendita del meraviglioso “Castello Tiburzi”.

Castello Tiburzi è un prezioso gioiello di architettura tardo medievale. Eretto nel XIII secolo in vicinanza della stretta gola sul Nera, venne edificato per volontà di un’antica famiglia del luogo per scopi difensivi. Fu restaurato e portato allo splendore negli anni 30. Si distingue da tutti gli altri Palazzi poichè, nonostante i lavori di ristrutturazione, vengono rispettate le caratteristiche originali di una castello medievale sia per quanto riguarda la facciata esterna, con la sua merlatura che corona le mura perimetrali del Castello, sia all’interno dove ogni singola stanza richiama lo stile dell’epoca.

La proprietà, che copre una superficie di circa 750 mq e suddivisa al piano terreno da un ingresso, un immenso salone di rappresentanza, altri due saloni e una stanza per il pranzo, tutti con i suoi camini. Sempre al piano abbiamo la grande cucina con camino, una camera e un bagno.

Nella torre 1 ci sono due camere, due bagni, una terrazza a livello e una sovrastante. Si accede ai locali con le scale e il servizio di ascensore.

Nella torre 2 ci sono tre camere da letto di cui una doppia, due bagni e terrazze.

La dependance ha la stessa struttura di un castello ma in miniatura ed è composta da una camera con il bagno.

Il casale adibito per uso di custodia sviluppa una metratura di 400 mq (200 abitazione e 200 magazzini e stalle.

Lo splendido giardino con piscina è ideale per le cerimonie, anche perché è dotato di una chiesa privata e una cucina esterna organizzata per i catering.

Tutto attorno 9 ettari di terreno completano la proprietà.

Narni, sia nel centro storico che nelle sue frazioni, ha dimostrato di possedere una grande vitalità e di saper districarsi nonostante le incombenze legate alla pandemia. I dati rilasciati dal Comune, infatti, palesano che Narni sia una città sempre più turistica. Dalle statistiche si evince che Narni fa forza su otto alberghi, convenzionalmente intesi, ma anche su sessantacinque strutture diverse, come B&B, agriturismo, locande ed altro. In questo quadro di costante ascesa del mercato di Narni, il Castello di Tiburzi offre la possibilità di molteplici investimenti, i quali, indistintamente, si sposano alla perfezione non solo con un contesto turistico, ma anche con la possibilità di adattare la struttura ad ogni tipologia di evento, senza però rinunciare al proprio spazio abitativo personale

Via Appia Nuova 208

A due passi da Piazza dei Re di Roma, più precisamente in via Appia Nuova, in zona altamente commerciale adiacente la fermata della METRO A, proponiamo la vendita di un locale commerciale C/1 di 19 mq, posto al piano terra e composto da un unico ambiente principale con due vetrine da esposizione su strada. È presente inoltre un comodo soppalco con scala. Internamente l’immobile si presenta in ottimo stato manutentivo.

Via Gregoriana 7

Centro Storico, a 50 metri da Trinita’ dei Monti, esattamente in Via Gregoriana, Area-re propone un’imperdibile opportunità in una delle vie più prestigiose della Capitale.
Posto al primo piano di uno stabile d’epoca, l’appartamento si sviluppa su una superficie di 85metri quadri con ingresso, ampio salone, camera da letto, studio, bagno e angolo cottura.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
L’immobile si presenta in buone condizioni con finiture di altissimo pregio, quali parquet in noce e mobilio di antiquariato settecentesco.
Ad apportare ulteriore prestigio un soffitto appena restaurato, con travi in legno e un’altezza di 5 metri.
L’appartamento gode di un’ottima esposizione direttamente su via Gregoriana, è termoautonomo e completo di impianto di climatizzazione.

Via Tommaso da Celano 2

Nel cuore del quartiere Appio Latino, precisamente in via Tommaso da Celano, proponiamo la vendita di un ampio locale commerciale con cinque vetrine su strada, e posto su due livelli (piano terra accatastato C1 e piano seminterrato accatastato C2).
Il negozio si trova in una zona con un buon passaggio, nelle adiacenze dalla metropolitana linea A di Furio Camillo. Nella medesima via troviamo numerose attività commerciali e servizi di prima necessita, quali banche, uffici postali, farmacie.

Via Po 40

Posto al secondo piano, unico su pianerottolo, di circa 300 mq, l’appartamento è composto da: una prima entrata, dalla quale si può accedere all’ascensore riservato, un grande ingresso che si apre e serve tutti gli ambienti della casa, un ampio salone doppio con doppia porta finestra, sala da pranzo, uno studio, cinque ampie camere matrimoniali, una cucina abitabile, due servizi, tre balconi e un terrazzo di 15 mq circa a cui si accede dal salone. La casa gode di una tripla esposizione. Il terrazzo è esposto a sud ed è posto nella zona di rappresentanza vicino alla sala da pranzo e alla cucina e gli affacci sono riservati e silenziosi. Il contesto è elegante, gli affacci sono gradevoli e silenziosi sul Mausoleo di Lucilio Peto e Verdi, sulla Villa della Nunziatura Apostolica in via Po. La casa ha una divisione interna regolare, con camere molto ampie e soffitti alti circa 4 metri. I balconi sono disposti in più ambienti, le camere sono tutte molto luminose e con porta finestra. La casa si presenta ristrutturata negli infissi e nella pavimentazione in parquet in tutti gli ambienti. La posizione in cui è posto l’immobile è strategica, vicina a Villa Borghese e ben servita da tutte le attività commerciali.

Via Nicolò Tartaglia 3

A poca distanza da Piazza Santiago del Cile ed esattamente nella silenziosa via Nicolo’ Tartaglia, in un palazzetto d’epoca con servizio di portineria proponiamo un luminoso appartamento, posto al quarto piano di cinque, composto da: un ampio ingresso, salone doppio, sala da pranzo, due camere matrimoniali e una cameretta, una cucina abitabile, due servizi, un balcone e una cantina. L’appartamento ha una metratura interna di circa 170 mq. Il salone è doppio ed è collegato alla sala da pranzo. Le camere da letto sono tre, due matrimoniali, con ampi spazi comodi e con ampie armadiature a muro. La terza camera da letto è di una metratura leggermente inferiore ed è ha un balcone. I servizi sono due, uno con vasca e l’altro con doccia. L’immobile conserva il suo fascino d’epoca con pavimenti in antico parquet inchiodato nel salone e nelle camere da letto e i soffitti alti circa 3,60. Gli infissi sono in doppi vetri e sono stati restaurati. Il riscaldamento è centralizzato e contabilizzato. Gli affacci sono silenziosi, gradevoli e panoramici su piazza Santiago del Cile e sui distacchi condominiali. La posizione dell’immobile è strategica per la vicinanza a tutti i servizi, vicino alle vie commerciali di Viale Parioli e di Via Giovanni Antonelli e ben servita dai mezzi di trasporto pubblici.

Via Giuseppe Mercalli 25

In via Giuseppe Mercalli, in stabile elegante con servizio di portineria, proponiamo la vendita di un importante appartamento di ampia metratura, unico su piano, divisibile e panoramico, composto da: due entrate, una principale e la seconda di servizio, un grande ingresso, ampio salone triplo di 60 mq, sala da pranzo, sette camere da letto matrimoniali, uno studio, cucina abitabile, quattro servizi, tre balconate perimetrali, terrazzo di circa 80 metri quadri, una cantina e un box auto. Il salone è arioso e ha cinque porte finestre con accesso al terrazzo e alla balconata perimetrale. L’appartamento ha più esposizioni, su via Antonelli da quinto piano, sulla via principale da terzo piano, e sui distacchi condominiali. Il terrazzo è ampio e panoramico e affaccia su via Giovanni Antonelli. L’ esposizione è a sud e conferisce una continua luminosità anche alla rappresentanza. L’accesso al terrazzo infatti, è doppio, e può avvenire sia dal salone che dalla sala da pranzo. La cucina è abitabile ed è collegata alla sala da pranzo. Le sette camere sono tutte matrimoniali, i servizi sono quattro e sono distribuiti in più zone della casa, garantendo così una facile redistribuzione degli ambienti in fase di ristrutturazione e facilitando così una eventuale divisione dell’appartamento. Lo studio, le camere e l’ampio corridoio hanno grandi, spaziosi e comodi armadi a muro. Le balconate sono tre, tutte perimetrali e presenti in ogni ambiente. La proprietà si completa di una cantina, e di un box auto, a cui si accede da un cancello automatico con ingresso da via Giuseppe Mercalli. La posizione in cui è sito l’appartamento, è silenziosa, luminosa e ben collegato a tutti i servizi commerciali. L’immobile è posto tra via Giovanni Antonelli, via Antonio Bertoloni, Viale Parioli e poco distante da Villa Borghese.

Via Sebino 32

In via Sebino, in stabile con servizio di portineria, proponiamo la vendita di un luminoso e panoramico quinto piano, di ampia metratura, composto attualmente da: un grande ingresso, salotto, sala da pranzo, tre grandi camere da letto tutte matrimoniali, cucina abitabile, due servizi, uno con vasca e l’altro con doccia, ampio ripostiglio, soppalco, armadiature a muro e un’ampia balconata perimetrale che circonda tutto l’appartamento. La metratura interna della casa è di circa 180 mq. Gli ambienti sono comodi e luminosi e l’appartamento si presenta in buone condizioni. Gli infissi sono tutti in vetrocamera, e i servizi sono stati recentemente ristrutturati, ed è fornito di impianto di condizionamento. La casa ha affacci ariosi e panoramici verso piazza Verbano e nei graziosi cortili interni. Ogni ambiente della casa ha accesso alla balconata. La cucina è abitabile ed è posta accanto al salotto. La comodità degli spazi è determinata anche dalla presenza di armadiature a muro in tutto il corridoio. Inoltre gli spazi interni sono distribuiti razionalmente, poiché la zona giorno è ben divisa dalla zona notte. L’appartamento è posto tra Piazza Verbano e Corso Trieste, a 2 minuti a piedi dal Parco di Villa Ada, ben servito da tutti i mezzi di trasporto e dalle attività commerciali.