Case sparse podere imposto 84

MURCI – SCANSANO (TOSCANA)

Porzione di casale trifamiliare inizio Novecento, di 160 mq con due ingressi indipendenti, così strutturato: al piano terra salone doppio, cucina abitabile con camino, studiolo, bagno con doccia e locale tecnico. Al primo piano due ampie camere matrimoniali, bagno padronale con vasca, ripostiglio. Completano la proprietà: una corte comune con alberi da frutto e zona parcheggio scoperta e un terreno uso agricolo di pertinenza esclusiva di 1,800 mq dall’altra parte della strada. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo con nuovissima caldaia a pellet; il bagno padronale e la cucina presentano arredi fissi in muratura. Travi a vista negli ambienti principali. L’ottima esposizione sud-ovest unita alla meravigliosa possibilità di scorgere il mare e il monte Argentario nelle giornate di cielo azzurro rendono l’immobile particolarmente interessante.

Area-re Agenzia Aurelio srl è lo Store del Gruppo Area-re di riferimento nel quartiere Aurelio con la sua esperienza in valutazioni, compravendite, permute, locazione e per tutti i servizi connessi l’ambito immobiliare. Siamo in Via Baldo degli Ubaldi 74, nel tratto di strada compreso tra Piazza Irnerio e Valle Aurelia. Un locale moderno e riconoscibile in una via principale del quartiere, il personale di assistenza e l’arredamento accoglienti al suo interno, la professionalità dei Personal Agent che compongono il team, il supporto di una rete di Stores nei principali quartieri della città, un sito web con immagini e tecnologie di qualità per promuovere al meglio la propria casa, una offerta di professionisti cui rivolgersi per le pratiche catastali, notarili e/o legali…tutto questo e oltre rappresenta ciò che ci contraddistingue. E, soprattutto, il cuore.

Via colle di lupo 1

PROPOSTA DI VENDITA DI UN CASALE COMPOSTO DA PIU’ UNITA’ IMMOBILIARI, TERRENI EDIFICABILI E ULIVI

A 50 minuti da Roma, prendendo l’autostrada Roma–Firenze ed uscendo presso località Ponzano-Soratte, presso località Cantalupo in Sabina, è sita la costruzione di un casale che comprende unità immobiliari, terreni edificabili e 2 ulivi.

La costruzione del casale è degli anni 50 ed è costruito su un vespaio che funge da separazione con il terreno sottostante e quindi esente da umidità. Detiene ancora la “fossa biologica” poiché l’immobile da alcuni anni non è stato più utilizzato ma, attraverso uno scavo lungo circa una decina di metri, è possibile allacciarsi alla rete fognaria comunale.
Il casale non presenta nessun vincolo riguardanti pegno, ipoteche o usufrutto

Negli edifici ad uso residenziale, sono consentite modifiche per realizzare negozi e attività commerciali, botteghe per attività artigianali, studi professionali e ambulatori medici.

Il terreno risulta edificabile dal giugno 2020, con delibera dal Comune. Misura complessivamente 11.000 mq ed è suddiviso in 7 lotti di cui 2 sono composti da uliveti. L’edificabilità è possibile su tutta l’area tranne che sui lotti con dimensioni inferiori ai 400 mq (visibile nella planimetria con il numero 365) e i lotti dove attualmente sono presenti gli ulivi ( accatastati con il numero 369-284). L’edificabilità può essere distribuita su un unico piano o su 2 livelli, per un massimo di 7,50 m di altezza.

Per una migliore valutazione, durante la visita, sarà messo a disposizione tutta la documentazione necessaria.