Vicolo Pacinoso 8

A Scandriglia ed esattamente in Località Pacina, Area-Re propone in vendita una proprietà composta da un casale, sette ettari di terreno con forno e due annessi, la cui destinazione urbanistica è di stalla e fienile. La metratura complessiva della proprietà è di circa 240 mq. Il casale è posto tra le alture di Rieti. La metratura è di circa 115 mq interni e si sviluppa su due livelli collegati da una scala interna. Il piano terra è composto da un ingresso, una sala a vista con cucina con un antico camino e un servizio. La zona notte, al secondo livello, è composta da un’ampia sala, due camere da letto matrimoniali e un servizio. Gli affacci sono completamente nel verde, sulle vallate e in lontananza si può scorgere il Castello il Nerola. I soffitti di tutti gli ambienti hanno le travi a vista. La stalla è di circa 56 mq e il fienile di circa 60 mq. La ristrutturazione di cui necessita il casale permette la redistribuzione degli ambienti interni. Il terreno circostante è coltivato in parte a uliveto ed è complessivamente di circa 5 ettari, e l’altra parte di terreno ha destinazione seminativa e boschiva.

la casa un’ambiente forno, e due ambienti destinati ricovero animali.Il terreno di circa 70.000 mq è destinato prevalentemente alla coltura degli ulivi ed in parte seminativo e boschivo. Completano la proprietà una stalla di 56 mq e il fienile di 60 mq.
Il casale posto tra le alture locali ha da una parte vista nelle vallate e dall’altra in lontananza il Castello di Nerola.
Inoltre sulla proprietà è presente un manufatto adibito in epoca storica a stalla ed un fontanile .
Il terreno coltivato ad uliveto è di 4 ettari di 2°classe ,7.600 mq di 3° classe e 1.100 di 1°classe.
Il casale è completamente da ristrutturare.

Via dei Prati Fiscali 401

Salaria e più precisamente in via dei Prati Fiscali, Area-Re vende vende un locale commerciale costruito su lotto di 1000 mq edificabili adibito a ristorante avviato ed affittato con contratto appena rinnovato 6+6.
Il locale, completamente ristrutturato e messo a norma su tutta l’impiantistica, è diviso in tre sale di cui una interna con forno a legna e barbecue in muratura con cucina a vista mentre le due sale esterne sono caratterizzate da pergolato e terrazza per aperitivo.
Attualmente con restrizioni dovute alla pandemia ha una portata di 100 coperti .
Completa la proprietà una ampia area parcheggio che circonda l’intera proprietà con cancello elettrico e recinzione.