Via di Grotta Perfetta 6

Via di Grotta Perfetta e più precisamente nelle immediate vicinanze di Via Martiri dell’Uganda, nei pressi delle via principali come Via Benedetto Croce, via dell’Accademia Ambrosiana, via Vittore Carpaccio, e a pochi minuti dal parco del Forte Ardeatino e del Parco Regionale dell’Appia Antica e vicino ai principali servizi, Area re propone la vendita di un’edicola da anni sul posto, posta al centro della piazza principale di zona e ad alto traffico sia pedonale e motorizzato, nei pressi di un parco, chiesa e supermercato.
Ottimo investimento.

Strada Sant’Angelo 11

In una splendida posizione dominante e con una panoramicità a 360° sul paesaggio umbro, proponiamo la vendita del meraviglioso “Castello Tiburzi”.

Castello Tiburzi è un prezioso gioiello di architettura tardo medievale. Eretto nel XIII secolo in vicinanza della stretta gola sul Nera, venne edificato per volontà di un’antica famiglia del luogo per scopi difensivi. Fu restaurato e portato allo splendore negli anni 30. Si distingue da tutti gli altri Palazzi poichè, nonostante i lavori di ristrutturazione, vengono rispettate le caratteristiche originali di una castello medievale sia per quanto riguarda la facciata esterna, con la sua merlatura che corona le mura perimetrali del Castello, sia all’interno dove ogni singola stanza richiama lo stile dell’epoca.

La proprietà, che copre una superficie di circa 750 mq e suddivisa al piano terreno da un ingresso, un immenso salone di rappresentanza, altri due saloni e una stanza per il pranzo, tutti con i suoi camini. Sempre al piano abbiamo la grande cucina con camino, una camera e un bagno.

Nella torre 1 ci sono due camere, due bagni, una terrazza a livello e una sovrastante. Si accede ai locali con le scale e il servizio di ascensore.

Nella torre 2 ci sono tre camere da letto di cui una doppia, due bagni e terrazze.

La dependance ha la stessa struttura di un castello ma in miniatura ed è composta da una camera con il bagno.

Il casale adibito per uso di custodia sviluppa una metratura di 400 mq (200 abitazione e 200 magazzini e stalle.

Lo splendido giardino con piscina è ideale per le cerimonie, anche perché è dotato di una chiesa privata e una cucina esterna organizzata per i catering.

Tutto attorno 9 ettari di terreno completano la proprietà.

Narni, sia nel centro storico che nelle sue frazioni, ha dimostrato di possedere una grande vitalità e di saper districarsi nonostante le incombenze legate alla pandemia. I dati rilasciati dal Comune, infatti, palesano che Narni sia una città sempre più turistica. Dalle statistiche si evince che Narni fa forza su otto alberghi, convenzionalmente intesi, ma anche su sessantacinque strutture diverse, come B&B, agriturismo, locande ed altro. In questo quadro di costante ascesa del mercato di Narni, il Castello di Tiburzi offre la possibilità di molteplici investimenti, i quali, indistintamente, si sposano alla perfezione non solo con un contesto turistico, ma anche con la possibilità di adattare la struttura ad ogni tipologia di evento, senza però rinunciare al proprio spazio abitativo personale

Via Caffaro 143

Posto moto Via Caffaro
Garbatella, più precisamente in Via Caffaro, Area-Re propone comodo posto moto coperto (di 7 mq circa), all’interno di un garage con cancello elettronico. Adiacente a Circ.ne Ostiense, Metro B, e tutti i servizi di prima necessità.

Via di Grotta Perfetta 17

Via di Grotta Perfetta e più precisamente nelle immediate vicinanze di Via Martiri dell’Uganda, nei pressi delle via principali come Via Benedetto Croce, via dell’Accademia Ambrosiana, via Vittore Carpaccio, e a pochi minuti dal parco del Forte Ardeatino e del Parco Regionale dell’Appia Antica e vicino ai principali servizi, Area re propone la vendita di un’edicola da anni sul posto, posta al centro della piazza principale di zona e ad alto traffico sia pedonale e motorizzato, nei pressi di un parco, chiesa e supermercato.
Ottimo investimento.

Viale Santa Barbara 17

CIELO-TERRA CON ULIVETO
Immersa nella natura della Sabina, tra filari di uliveti secolari, Area-re propone la vendita di una casa colonica di circa 400 mq con terreno di 700 mq.
L’abitazione al suo interno è cosi divisa : il piano terra è composto da una grande sala hobby con camino, rifinita con ampie porte finestre, cucina e servizio con doccia.
Dalla sala Hobby si accede direttamente al piano primo dove troviamo l’appartamento così composto: ingresso, disimpegno, soggiorno con grande balconata con visuali castello di Nerola, cucina con camino, due camere da letto matrimoniali, un servizio con doccia e terrazzo.
Al secondo piano abbiamo un’altro appartamento composto da: ingresso, disimpegno, salone, camere da letto matrimoniale ,cameretta , cucina con camino e biocamino, due servizi uno con doccia e uno con vasca, balcone e soppalco calpestatile realizzato nel sottotetto .
Completano la proprietà un box auto, una cantina di 60 mq ,una legnaia e giardino di 700mq
La casa è contornata dal giardino dove ci sono circa 20 piante di ulivo per lo più’ di qualità Leccino, che producono circa 80/90 kg di olio a stagione.
La proprietà è in cemento armato, con normativa e certificazione antisismica. Gli impianti elettrici e idrici sono stati realizzati a norma di legge, dotata inoltre di termocamino, idrostufa, termosifoni, rilevatori di gas, impianto di allarme e videosorveglianza.
La proprietà è indipendente ed esposta su tutti i lati all’illuminazione solare.
Grazie alle tramezzature è possibile personalizzare gli ambienti, inoltre è possibile realizzare una scala che unisce dall’interno i vari piani della casa.
La richiesta è di euro 325.000,00.www.area-re.it Tel. 068558242

Via Ludovica Albertoni 43

Monteverde Nuovo, precisamente in Via Ludovica Albertoni, adiacente via Francesco Maria Galluzzi,
Area-re propone la vendita di due posti auto scoperti attigui, 13 mq ciascuno. Cancello elettrico. Prezzo 27.000.
La vendita dell’immobile è curata dallo Store Monteverde che rappresenta il punto AREA-RE all’interno del Municipio XII. La sede collocata su via di Donna Olimpia n.150 cura le transazioni immobiliari che avvengono su tutta l’area del municipio. L’ottima conoscenza del mercato, la costante e crescente specializzazione dei propri Personal Agent, uniti all’elevata visibilità del portafoglio immobili per mezzo della propria vetrina, all’ausilio di tutti i mezzi di promozione commerciale web e cartacei e alla molteplicità dei servizi offerti a supporto dell’acquisto, fanno dello Store Monteverde il punto di riferimento nella compagine immobiliare del quartiere. Qualunque sia la Vostra esigenza immobiliare, contattateci al num. 06.58233675 o inviateci una e-mail all’indirizzo monteverde@area-re.it. o visitate il nostro sito www.area-re.it . AREA-RE il futuro è di casa.

Vicolo di Bravetta 35

Bravetta, precisamente in Vicolo di Bravetta Area-re propone la vendita di un C/1 accatastato D/8 di circa 191 mq composto internamente da una zona adibita ad ufficio composta di due sala, servizio e magazzino – deposito molto grande organizzato con scaffalature interne. Il locale ha una rampa d`accesso condivisa con il condominio ed area antecedente privata di 20 circa comoda per la fase di carico e scarico ma anche per il parcheggio del personale . La vendita dell’immobile è curata dallo Store Monteverde che rappresenta il punto AREA-RE all’interno del Municipio XII. La sede collocata su via di Donna Olimpia n.150 cura le transazioni immobiliari che avvengono su tutta l’area del municipio. L’ottima conoscenza del mercato, la costante e crescente specializzazione dei propri Personal Agent, uniti all’elevata visibilità del portafoglio immobili per mezzo della propria vetrina, all’ausilio di tutti i mezzi di promozione commerciale web e cartacei e alla molteplicità dei servizi offerti a supporto dell’acquisto, fanno dello Store Monteverde il punto di riferimento nella compagine immobiliare del quartiere. Qualunque sia la Vostra esigenza immobiliare, contattateci al num. 06.58233675 o inviateci una e-mail all’indirizzo monteverde@area-re.it. o visitate il nostro sito www.area-re.it . AREA-RE il futuro è di casa.

Via Melissa 12

Nella zona Monti Tiburtini ed esattamente in Via Melissa, Area-re propone la vendita di un capannone di circa 600 mq. L’immobile ha destinazione catastale in D/7, per uso industriale ed è composto da: due ingressi, una zona soppalcata, tre servizi, due uffici, zona cucina e pranzo. I 600 mq sono distribuiti in due unità, con due ingressi indipendenti e con altezze di 6 metri circa. Una parte del capannone è di circa 250 mq, ed è soppalcato per l’intera superficie. L’altra parte del capannone è di circa 350 mq. La vendita è comprensiva delle stigliature, arredo da spogliatoio e cucina. Il capannone si presenta in ottimo stato ed è libero da subito. La posizione è strategica perché vicina a tutte le arterie di collegamento con la tangenziale, autostrade e con la Metro B, Monti Tiburtini. € 950.000,00 Cod: AR004521 www.area-re.it Tel. 06.85.58.242.