Via Ludovica Albertoni 43

Monteverde Nuovo, precisamente in Via Ludovica Albertoni, adiacente via Francesco Maria Galluzzi,
Area-re propone la vendita di due posti auto scoperti attigui, 13 mq ciascuno. Cancello elettrico. Prezzo 27.000.
La vendita dell’immobile è curata dallo Store Monteverde che rappresenta il punto AREA-RE all’interno del Municipio XII. La sede collocata su via di Donna Olimpia n.150 cura le transazioni immobiliari che avvengono su tutta l’area del municipio. L’ottima conoscenza del mercato, la costante e crescente specializzazione dei propri Personal Agent, uniti all’elevata visibilità del portafoglio immobili per mezzo della propria vetrina, all’ausilio di tutti i mezzi di promozione commerciale web e cartacei e alla molteplicità dei servizi offerti a supporto dell’acquisto, fanno dello Store Monteverde il punto di riferimento nella compagine immobiliare del quartiere. Qualunque sia la Vostra esigenza immobiliare, contattateci al num. 06.58233675 o inviateci una e-mail all’indirizzo monteverde@area-re.it. o visitate il nostro sito www.area-re.it . AREA-RE il futuro è di casa.

Vicolo di Bravetta 35

Bravetta, precisamente in Vicolo di Bravetta Area-re propone la vendita di un C/1 accatastato D/8 di circa 191 mq composto internamente da una zona adibita ad ufficio composta di due sala, servizio e magazzino – deposito molto grande organizzato con scaffalature interne. Il locale ha una rampa d`accesso condivisa con il condominio ed area antecedente privata di 20 circa comoda per la fase di carico e scarico ma anche per il parcheggio del personale . La vendita dell’immobile è curata dallo Store Monteverde che rappresenta il punto AREA-RE all’interno del Municipio XII. La sede collocata su via di Donna Olimpia n.150 cura le transazioni immobiliari che avvengono su tutta l’area del municipio. L’ottima conoscenza del mercato, la costante e crescente specializzazione dei propri Personal Agent, uniti all’elevata visibilità del portafoglio immobili per mezzo della propria vetrina, all’ausilio di tutti i mezzi di promozione commerciale web e cartacei e alla molteplicità dei servizi offerti a supporto dell’acquisto, fanno dello Store Monteverde il punto di riferimento nella compagine immobiliare del quartiere. Qualunque sia la Vostra esigenza immobiliare, contattateci al num. 06.58233675 o inviateci una e-mail all’indirizzo monteverde@area-re.it. o visitate il nostro sito www.area-re.it . AREA-RE il futuro è di casa.

Via Monte del Gatto 269

Via monte del gatto , Area-re propone la vendita di una splendida porzione di villa, completamente ristrutturata e composta da due livelli fuori terra così suddivisi; al piano terra vi è un salone doppio, cucina abitabile e camera patronale con servizio interno e secondo servizio, mentre al primo piano vi sono due camere e servizio, completa la proprietà un giardino con ingresso indipendenti di circa 2000 mq di cui 30mq circa sono pavimentati. Pur essendo in una strada molto riservata e tranquilla è possibile raggiungere in poco tempo servizi, trasporti e negozi. La vendita dell’immobile è curata dallo Store Monteverde che rappresenta il punto AREA-RE all’interno del Municipio XII. La sede collocata su via di Donna Olimpia n.150 cura le transazioni immobiliari che avvengono su tutta l’area del municipio. L’ottima conoscenza del mercato, la costante e crescente specializzazione dei propri Personal Agent, uniti all’elevata visibilità del portafoglio immobili per mezzo della propria vetrina, all’ausilio di tutti i mezzi di promozione commerciale web e cartacei e alla molteplicità dei servizi offerti a supporto dell’acquisto, fanno dello Store Monteverde il punto di riferimento nella compagine immobiliare del quartiere. Qualunque sia la Vostra esigenza immobiliare, contattateci al num. 06.58233675 o inviateci una e-mail all’indirizzo monteverde@area-re.it. o visitate il nostro sito www.area-re.it . AREA-RE il futuro è di casa.

Via Melissa 12

Monti Tiburtini ed esattamente in Via Melissa Area-re propone in affitto un capannone commerciale , posto a circa due Km dalla tangenziale e servito dalla metro b . L’immobile ha destinazione D7 con una superficie di Mq 600 c.a. che si compone di locale al piano terra con soffitti alti 6,00 mt
Gli uffici sono disposti su due livelli, con tre servizi , zona cucina e zona pranzo.
Il capannone è in ottimo stato e completo di stigliatura , è diviso attualmente in due unità con due ingressi indipendenti.
Una parte del capannone di circa 250 mq è soppalco per l’intera superficie .Mentre nell’altra unita del capannone lo troviamo con stigliatura a tutta altezza e organizzato con uffici , servizi di spogliatoio e cucina .
La posizione strategica vicino la tangenziale est , la metro b Monti Tiburtini e autostrada.
La richiesta sono 4000,00 euro al mese .

Via Melissa 12

Nella zona Monti Tiburtini ed esattamente in Via Melissa, Area-re propone la vendita di un capannone di circa 600 mq. L’immobile ha destinazione catastale in D/7, per uso industriale ed è composto da: due ingressi, una zona soppalcata, tre servizi, due uffici, zona cucina e pranzo. I 600 mq sono distribuiti in due unità, con due ingressi indipendenti e con altezze di 6 metri circa. Una parte del capannone è di circa 250 mq, ed è soppalcato per l’intera superficie. L’altra parte del capannone è di circa 350 mq. La vendita è comprensiva delle stigliature, arredo da spogliatoio e cucina. Il capannone si presenta in ottimo stato ed è libero da subito. La posizione è strategica perché vicina a tutte le arterie di collegamento con la tangenziale, autostrade e con la Metro B, Monti Tiburtini. € 950.000,00 Cod: AR004521 www.area-re.it Tel. 06.85.58.242.

Via Lurentina 155

Montagnola, Via Laurentina, adiacente Piazzale Ardigò, Area Re propone l’affitto di un ampio locale commerciale C1, di 65 mq circa al piano terra con servizio e 3 vetrine su strada, e 150 mq circa di locale sottostante, il tutto da ripulire e adibire secondo le necessità, come showroom commerciali, abbigliamento, telefonia, ecc, No canna fumaria.
Si propone contratto di locazione commerciale 6+6.
Visitabile su richiesta almeno un giorno prima.

Via colle di lupo 1

PROPOSTA DI VENDITA DI UN CASALE COMPOSTO DA PIU’ UNITA’ IMMOBILIARI, TERRENI EDIFICABILI E ULIVI

A 50 minuti da Roma, prendendo l’autostrada Roma–Firenze ed uscendo presso località Ponzano-Soratte, presso località Cantalupo in Sabina, è sita la costruzione di un casale che comprende unità immobiliari, terreni edificabili e 2 ulivi.

La costruzione del casale è degli anni 50 ed è costruito su un vespaio che funge da separazione con il terreno sottostante e quindi esente da umidità. Detiene ancora la “fossa biologica” poiché l’immobile da alcuni anni non è stato più utilizzato ma, attraverso uno scavo lungo circa una decina di metri, è possibile allacciarsi alla rete fognaria comunale.
Il casale non presenta nessun vincolo riguardanti pegno, ipoteche o usufrutto

Negli edifici ad uso residenziale, sono consentite modifiche per realizzare negozi e attività commerciali, botteghe per attività artigianali, studi professionali e ambulatori medici.

Il terreno risulta edificabile dal giugno 2020, con delibera dal Comune. Misura complessivamente 11.000 mq ed è suddiviso in 7 lotti di cui 2 sono composti da uliveti. L’edificabilità è possibile su tutta l’area tranne che sui lotti con dimensioni inferiori ai 400 mq (visibile nella planimetria con il numero 365) e i lotti dove attualmente sono presenti gli ulivi ( accatastati con il numero 369-284). L’edificabilità può essere distribuita su un unico piano o su 2 livelli, per un massimo di 7,50 m di altezza.

Per una migliore valutazione, durante la visita, sarà messo a disposizione tutta la documentazione necessaria.

Via di Grotta Perfetta 6

Via di Grotta Perfetta e più precisamente nelle immediate vicinanze di Via Martiri dell’Uganda, nei pressi delle via principali come Via Benedetto Croce, via dell’Accademia Ambrosiana, via Vittore Carpaccio, e a pochi minuti dal parco del Forte Ardeatino e del Parco Regionale dell’Appia Antica e vicino ai principali servizi, Area re propone la vendita di un’edicola da anni sul posto, posta al centro della piazza principale di zona e ad alto traffico sia pedonale e motorizzato, nei pressi di un parco, chiesa e supermercato.
Ottimo investimento.

Via Rampinello snc

Nel comune di Scandaglia ed esattamente nel centro del paese, Area-Re propone la vendita di un terreno di 1000 mq con piantagioni di ulivo, con concessione di edificabilità. I terreni sono coltivati con ulivi secolari per gran parte della proprietà.
Il contesto è estremamente gradevole, immerso al verde dell’area della Sabina, con vista panoramica nelle colline circostanti. La zona è facilmente raggiungibile da Roma perché ben collegato con l’autostrada.