Via Dante de Blasi 107

MONTEVERDE
Più precisamente in Via Dante de Blasi, AREA-RE cura la vendita di un C/2 facilmente volturabile in C/6 con ampi spazi di manovra e rampa di accesso direttamente da strada.
L’immobile oggetto della compravendita ha una metratura di 278 mq c.a. con doppio accesso carrabile mediante serranda elettrica. Il suo accatastamento lo rende atto a deposito, ma grazie alla facilità di cambio della destinazione d’uso in C/6 può diventare un rimessaggio dal quale poter ricavare un buon numero di posti auto privati o, nel caso di interesse, è possibile frazionarlo per creare dei Box auto con alto potenziale di rivendita, grazie alla difficoltà di parcheggio della zona.
Il prezzo di richiesta è di € 199.000, per info e appuntamenti contattare lo Store AREA-RE di Largo Gaetano la Loggia 11 allo 06 55 00 003

Via Giuseppe Mantellini 11A

Nel quartiere Appio Latino, precisamente in via Giuseppe Mantellini, proponiamo la vendita di un locale uso laboratorio artigianale con ingresso indipendente su strada, recentemente ristrutturato, composto da un unico ambiente con servizio, trasformabile in studio d’artista, loft o negozio C/1. Non vi sono spese condominiali ed è dotato di passo carrabile. Possibilità di acquistare anche il locale attiguo. Originariamente i due locali erano accatastati come appartamento e quindi con l’acquisto di entrambi è possibile richiedere il cambio di destinazione d’uso ripristinando quello originale di abitazione.

Via Giuseppe Mantellini 11

Nel quartiere Appio Latino, precisamente in via Mantellini, all’interno di una palazzina d’epoca, proponiamo la vendita di un locale ad uso laboratorio con ingresso indipendente su strada in ottime condizioni interne, composto da un unico ambiente e con servizio. Il locale è affittato a 560,00 euro al mese e si presta quindi ad un ottimo uso investimento. Non vi sono spese condominiali ed è dotato di passo carrabile. Trasformabile in studio d’artista, loft o negozio C/1. Possibilità di acquistare anche il locale attiguo di 22 mq in vendita a 59.000,00 euro. Originariamente i due locali erano accatastati come appartamento e quindi con l’acquisto di entrambi è possibile richiedere il cambio di destinazione d’uso ripristinando quello originale di abitazione.