- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Roma ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita a Roma
Portuense e più precisamente nel cuore della rinomata zona residenziale di Villa Bonelli ed all'interno di uno tra i più prestigiosi complessi condominiali, appena ultimato nel suo restauro, posto sulla Via di Vigna Due Torri, proponiamo una rara opportunità d'investimento costituita dalla Vendita di un grazioso monolocale di circa 28 mq, al piano terra, con terrazzo vivibile di 10 mq. L'unità immobiliare è costituita da un soggiorno/letto con angolo cottura a scomparsa, piccolo disimpegno con una profonda armadiatura a muro in parte utilizzata per uso lavanderia, un bagno con finestra ed il piacevole terrazzo coperto di pertinenza a livello, valorizzato da un'ampia vetrata con porta finestra che occupano l'intera parete, che regala tranquillità e riservatezza grazie alla sua esposizione sul verde del giardino condominiale che circonda il fabbricato.
L'unità immobiliare, in buono stato di manutenzione e idonea per essere facilmente locata attraverso le diverse forme contrattuali previste, è dotata di: servizio di portineria, porta blindata, pavimentazione principale in parquet, infissi in legno, bagno con doccia fornita di getti idromassaggio e rivestimenti in ceramica smaltata. L'angolo cottura è alimentato elettricamente e si presta per l'installazione di un piano a induzione rispetto alle due piastre attualmente presenti. Il riscaldamento è di tipo centralizzato con sistema della "contabilizzazione del calore " e l'acqua calda in bagno è costante attraverso produzione condominiale.
Malgrado la zona di Villa Bonelli sia di tipo prettamente residenziale, il tratto di Via di Vigna Due Torri in cui è ubicata la porzione immobiliare oggetto di Vendita è strategicamente ben posizionato a pochi metri dal polmone verde costituito dall'omonimo Parco, dai capolinea delle linee per il trasporto pubblico Atac 44-774 e 33 che permettono facili e comodi collegamenti con le zone di Monteverde - Colli Portuensi - Gianicolense, Trastevere con la sua Stazione Ferroviaria, Piazza Venezia e Centro Storico, Bravetta, Gregorio VII fino al quartiere Delle Vittorie e Piazzale Clodio, dalla Stazione di "Villa Bonelli", servita dalle linee ferroviarie FLI 1 e 5 (Fiumicino Aeroporto-Orte e Ladispoli-Roma Termini), nonché dal cuore pulsante del quartiere Portuense (Piazza A.Lorenzini e Largo G.La Loggia) con le sue attività commerciali e scuole di ogni ordine e grado. Inoltre, percorrendo un breve tratto di via della Magliana Nuova è possibile immettersi sulla A91 denominata "Autostrada Roma-Fiumicino" per un rapido raggiungimento delle uscite del G.R.A. e della Roma-Civitavecchia.
Concludiamo ritenendo, per i motivi sopra espressi, particolarmente interessante ed attraente questo tipo di investimento sia per un uso di primaria abitazione principalmente utile per motivi di lavoro e studio, sia per destinarla a soggiorni brevi e maggiormente speculativi.