- Ti trovi in:
 - Home ›
 - Immobili ›
 - Roma ›
 - Vendita ›
 - Appartamento ›
 - Appartamento in vendita a Roma
 
AREA-RE propone in Vendita a Monteverde, in uno degli edifici più eleganti e curati, un luminoso Appartamento posto al 4° piano con ascensore.
L'immobile è caratterizzato da un'ottima esposizione che garantisce luce naturale per gran parte della giornata e si compone di:
		ingresso
		ampio salone con camino funzionante
		due camere da letto
		cucina abitabile
		un bagno
		ripostiglio
		due terrazzi vivibili, ideali per vivere momenti di relax e convivialità
La distribuzione degli spazi rende l'Appartamento pratico e versatile, adatto a famiglie o a chi desidera ambienti ampi e personalizzabili.
La zona di Monteverde si distingue per la vicinanza a tutti i principali servizi, scuole, attività commerciali e collegamenti rapidi con il centro città. A pochi passi si trova anche Villa Pamphili, una delle aree verdi più estese e suggestive di Roma.
Un'opportunità unica per vivere in un Appartamento luminoso e accogliente, all'interno di uno degli edifici più belli della via, nel cuore di uno dei quartieri più ricercati della Capitale.