Via Luca Valerio 26

Con affaccio panoramico su Gazometro, Ponte di Settimio Spizzizchino e Lungotevere di pietra Papa, Area-re Agenzia Marconi propone la vendita di un appartamento posto al settimo e penultimo piano di uno stabile con servizio di portineria sito in Via Luca Valerio, tra Via Enrico Fermi e il lungotevere. La casa è composta da ingresso, soggiorno con angolo cottura e uscita in balcone, disimpegno e camera da letto con servizio finestrato. L’esposizione a sud-est di tutti i vani incluso lo spazio esterno, non ha barriere antistanti in quanto i palazzi dell’ultimo tratto di Via Guido Castelnuovo arrivano al massimo a 6 piani. Internamente troviamo un parquet scuro in ogni vano, la porta blindata e l’esatta conformità planimetrica corrispondente allo stato dei fatti.

Via Damaso Cerquetti 34

Monteverde, in via Damasco Cerquetti, all’interno di un palazzo in cortina con servizio di portineria, proponiamo la vendita di un luminoso appartamento composto da:
ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera, servizio e balcone. La posizione in cui è collocato l’appartamento, via tranquilla e silenziosa, rende l’offerta interessante, inoltre nelle adiacenze sono presenti negozi di vario genere, supermercati, scuole di ogni ordine e grado e soprattutto la splendida Villa Doria Pamphili, autentica risorsa per gli amanti del verde e della natura. Ottimamente collegato da mezzi di superficie e a pochi passi dal Gianicolo, una delle più belle vedute di Roma, dal quartiere di Trastevere e quindi dal centro della Città.

Viale Ippocrate 116

Nel quartiere Italia, nelle immediate adiacenze di Piazza Bologna, ed esattamente in Viale Ippocrate, in stabile con servizio di portineria, Area-Re propone la vendita di un luminoso appartamento posto al penultimo piano, con un piacevole affaccio aperto e panoramico nel verde. L’appartamento si presenta ristrutturato e si sviluppa su una superficie di circa 145 mq ed è composto da un ampio ingresso, salone con camino funzionante, due camere da letto matrimoniali di cui una con balcone, uno studio, due servizi, una cucina abitabile, veranda e balcone. La casa è rifinita in ogni sua parte e gli ambienti sono ampi e ariosi. Il salone ha un’ampia finestra panoramica che conferisce alla casa un punto di luce diretta con un affaccio singolare. L’affaccio della casa è doppio, uno esterno e panoramica sulla via con esposizione a sud e l’altra interna e più silenziosa esposta ad est. I pavimenti sono tutti in parquet nella zona notte e di rappresentanza. Uno dei servizi è una vera e propria sala da bagno con vasca e doccia. La cucina è ampia e abitabile con accesso diretto alla veranda con zona lavanderia a scomparsa. La casa presenta delle armadiature artigianali pensate su misura. Gli infissi sono in doppio vetro e a taglio termico. Il riscaldamento è autonomo e la casa è completa di impianto di condizionamento. La via in cui è posto l’appartamento, è strategica perché vicina al Polo Ospedaliero Umberto I, vicina all’ Università La Sapienza, al Parco di Villa Torlonia e a tutti i servizi commerciali della zona.